Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] S.O.S. problema sitemap - errore JTableMenu  (Letto 1032 volte)

Offline PaolaOM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho joomla 3.3.6 su mio sito. Da qualche gg. mi sono accorta che il componente xmap mi restituva una sitemap bianca. Così dopo vari tentativi falliti di farlo funzionare l'ho disinstallato e ora, dopo averlo reinstallato, mi sestituisce il messaggio che allego come immagine; inoltre nel menù a tentida dei componenti ora xmap non appare più  :'( . Ho provato anche altri generatori di sitemap ma l'epigolo è lo stesso appena descritto. La struttura del database è aggionata (da gestione estensioni>database) e andando a spulciare tra le tabelle database non trovo tracce del componete. Qualcuno mi aiuti perfavore.....grazie 1000!

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 16 Nov 2014, 19:47:16 da PaolaOM »

Offline PaolaOM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:S.O.S. problema sitemap
« Risposta #1 il: 14 Nov 2014, 16:10:06 »
Al momento ho bypassato il problema con un generatore online di sitemap che poi ho provveduto a controllare e a mettere nel percorso www.miosito.it/sitemap. Visto che nn riesco a risolvere la cosa (credo di aver letto tutte le discussioni sull'argomento, ho scritto anche a Vargas  ;D  senza riscontro al momento), il dilemma che mi rimane è se tornare indietro al backup precedente (in cui il componenete era presente) o rimanere sull'attuale versione in cui il componente non appare più. Joomla sembra funzionare bene, la struttura del database è aggiornata. Considerate che rispetto al backup citato ho fatto un cambio template quidi il lavoro per riportare tutto come ora non sarebbe indifferente. Che consigliate? Conoscete qualche modo per verificare più approfonditamente se joomla funziona correttamente? Mi può creare qualche problema con il database aver installato e disistallato xmap 3 volte? Può essere che il componente citato non sia perfettamente compatibile con l'ultuma versione di joomla? Magari al prossimo aggiornamento o migrazione risciurò a reinstallare Xmap....Grazie in anticipo per le risposte.

Offline PaolaOM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2014, 18:14:59 »
Qualcuno ha idea di cosa può essere? Errore nella mia istallazione joomla 3.3.6, nel componente (v2.3.4) o compatibilità limitata tra i 2? Anche mettendo il sito offline e attivando il rapporto errori non mi segnala nulla. L'unica preoccupazione è di portarmi dietro qualche errore che mi possa creare problemi in fase di futuri aggiornamenti o migrazioni. Qualcuno riesce a rassicurarmi? Grazie lo stesso...

Offline PaolaOM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2014, 17:28:35 »
tutto pare risolto ;D seguendo qui:
http://forum.joomla.org/viewtopic.php?t=632543
grazie cmq a tutti!
« Ultima modifica: 16 Nov 2014, 19:47:31 da PaolaOM »

Web Design Bolzano Kreatif