Back to top

Autore Topic: problemi con adsmanager  (Letto 2353 volte)

Offline ita4012

• Appassionato
    • Mostra profilo
problemi con adsmanager
« il: 14 Nov 2014, 14:22:32 »
Ciao, ho alcuni problemi con l'estensione adsmanager. Ho già provato anche a contattare il loro supporto, ma al momento non sono riuscito ad avere risposte esaurienti. Magari qualcuno di voi usa ed ha dimestichezza con questa estensione, e mi può aiutare.

1) se seleziono "Load with standard (or minimal) boostrap" nel pannello di configurazione dell'estensione nel back end, si verificano dei conflitti con il menù principale del mio template (si allarga molto; cfr. altre pagine del mio sito), come si può vedere qui: www.waterwind.it/j25/it/shopping/waterwi...tino-dell-usato.html.Non solo, selezionando carica con il bootstrap, ho problemi anche in questa pagina: www.waterwind.it/j25/it/shopping/waterwi...regole.html?rootid=9. Voglio dire, il testo è giustificato, ma il margine destro esce dal riquadro bianco principale.Se deseleziono il bootstraps, questi problemi si risolvono, ma si perde il formato delle pagine fatte creando la voce di menu con l'estensione, ed il formato risultante non è ordinato e piacevole.

2) Ho creato una voce del menu in inglese con adsmanager: www.waterwind.it/j25/en/shopping/waterwind-2nd-hand-market.htmlIn questo caso, quando clicco su New Ad, ottengo un messaggio di errore.

3) Infine, nel pannello di configurazione quando cerco di impostare la parte relativa al "contatto", se seleziono più di un gruppo di utenti, come abilitati a visualizzare i dati di contatto degli annunci, quando salvo, il risultato è che rimane selezionato un solo gruppo di utenti, invece di tutti quelli selezionati.

Qualcuno ha idea di come risolvere questi problemi?

Grazie. Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi con adsmanager
« Risposta #1 il: 14 Nov 2014, 14:35:11 »
Citazione
Voglio dire, il testo è giustificato,

la formattazione agli articoli si da con i file .css
altrimenti si corrono dei rischi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ita4012

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Nov 2014, 14:52:15 »
ma non è un articolo. è un testo da inserire nella configurazione del componente (nello spazio riservato alle "regole" per l'inserimento degli annunci), che poi il componente inserisce automaticamente in quello spazio della pagina che ho linkato

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Nov 2014, 15:02:52 »
 occorre gestire diverse visualizzazioni per diversi dispositivi,  lascia il testo senza formattazione dell'editor, anzi dimentica l'editor e scrivi due regolette nel css usando  h4, h5 e h6
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Nov 2014, 15:05:50 »
PS
per le traduzioni ads manager raccomanda juloa 
anche se nel caso di annunci non capisco a  cosa serva,  sarà sufficiente pubblicare diversi file language del componente tradotti ed adattati, poi il browser farà da solo.

ovvio che l'utente non ti inserirà mai un annuncio in diverse lingue oltre la sua.

Offline ita4012

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Nov 2014, 17:28:37 »
Grazie. Perdona la banale domanda: ma dove trovo i file language del componente? Dopo l'installazione del componente di base ho installato anche la traduzione italiana ma non saprei dove cercare....
ciao

Web Design Bolzano Kreatif