Back to top

Autore Topic: attachments joomla 2.5 visibilità pubblica  (Letto 1039 volte)

Offline antonio pareto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
attachments joomla 2.5 visibilità pubblica
« il: 14 Nov 2014, 18:00:25 »
Sto lavorando su un sito scolastico con Joomla 2.5 e ho un problema con attachment 3.0.4. Vorrei che gli allegati fossero visibili a tutti, quindi anche ai non registrati, ma nonostante nei componenti/allegati/opzioni/permessi  abbia consento in public di accedere al componente allegati (negando tutto il resto), continuano a non risultare visibili. Qualcuno ha idea di come risolvere il problema. Grazie mille anticipatamente.
Antonio
Risolto da solo. Lascio il post in caso possa servire. Per ogni allegato c'è da scegliere se è visibile solo per i registrati o meno :)
« Ultima modifica: 14 Nov 2014, 18:11:29 da antonio pareto »

Offline antonio pareto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:attachments joomla 2.5, PERMESSI BLOCCATI
« Risposta #1 il: 23 Mar 2015, 16:11:55 »
 Riapro il problema. Questa volta riguarda il fatto che, come si vede dall'immaginme in allegato, le opzioni sono tutte bloccate. Solo il super user può mettere gli allegati e non può sbloccare nè dare permessi agli editor, tutto è ereditato. . Ho provato invano ad aprire il file index html di attachments per cambiare le impostazioni. Sarei veramente lieto se qualcuno mi saprà rispondere in quanto è un sito scolastico che sta per partire. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
Antonio

Web Design Bolzano Kreatif