Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Variare ordinamento di un articolo  (Letto 901 volte)

Offline Claudio_59

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Variare ordinamento di un articolo
« il: 15 Nov 2014, 14:35:48 »
Scusate, ho cercato nel forum ma non ho trovato esattamenbte quello che cercavo. Sto riscrivendo il sito per la versione 3. In una sezione del sito uso la visualizzazione categoria Blog a cui, nella versione 2.5, davo l'ordinamento "ordine gestioni articoli". In questa sezione erano sempre visualizzati gli ordini per data recente (o ID più recenti). Occasionalmente però dovevo cambiare l'ordine di visualizzazione di un articolo: cliccavo sull'intestazione ORDINE ed apparivano le freccette con le quali spostavo l'ordine di visualizzazione dell'ordine. Oa con il 3, che permette di scegliere l'ordinamento tramite menu a tendina nella gestione articoli, non riesco più a capire come fare visualizzare le freccette e quindi spostare un articolo di posizione. Come posso fare ? Dove sto sbagliando ?
« Ultima modifica: 16 Nov 2014, 12:02:54 da Claudio_59 »

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Variare ordinamento di un articolo
« Risposta #1 il: 16 Nov 2014, 11:05:39 »
Clicca sulla colonna Ordine, poi usa le icone con tre quadratini uno sopra l'altro sulla sinistra per trascinare l'articolo nella sua posizione; oppure aprilo e usa il dropdown Ordinamento per metterlo al suo posto.
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Offline Claudio_59

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Variare ordinamento di un articolo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2014, 12:02:37 »
Grazie mille. Cercavo esattamento questo, mi era sfuggita questa novità.

Web Design Bolzano Kreatif