Salve a tutti,volevo sto facendo un nuovo sito da sito gia esistente mi spiego meglio.....il sito attuale e
www.nomesito.it all interno della cartella ho caricato un altro sito che si chiama
www.nomesitonuovo.it ora volevo chiedervi un importante informazione per j2store mi da questo tipo di problema i passi sono
Carico il sito,visito l'area j2store per modificare le informazioni e prezzi, mi dice attenzione devi fare upload altrimenti il tuo negozio on line potrebbe successivamente non funzionare correttamente faccio l'upload stesso dall'interno del componente e poi...accade il disastro...
Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.dmgcaffe.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/dmgcaffenuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.dmgcaffe.it/home/dmgcaffenuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Warning: require_once(/web/htdocs/www.dmgcaffe.it/home/dmgcaffenuovo/administratorDScomponentsDScom_j2storeDSlibraryDSpluginsDSpayment.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/administratorDScomponentsDScom_j2storeDSlibraryDSpluginsDSpayment.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15
Dopodiche' non va ne avanti e ne indietro Carneade please abbiate bontà non sono esperto di joomla grazie a tutti