Back to top

Autore Topic: Accesso anomalo area amministrativa da backend e frontend  (Letto 1104 volte)

Offline pdgua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, dopo aver creato un utente manager e assegnatogli i permessi manager e registered, accertato che in configurazione globale il gruppo manager avesse tutti i permessi assegnati eccetto, accesso offline, accesso super utente e accesso interfaccia amministrativa quando eseguo l'accesso come utente manager dal backend questo mi viene negato (Non hai accesso alla sezione amministrativa di questo sito) e stranamente se accedo dal frontend sempre come utente manager, accedo al sito e sulle varie posizioni del template mi appare il simbolo di edit e cliccandoci su ho accesso totale con tutti i permessi e i menù da super user. La stessa cosa avviene come utente administrator.
Avendo dei dubbi ho provato, da configurazione globale ad assegnare anche il permesso, interfaccia amministrativa, ma non cambia niente.
Joomla 3.3.6
Grazie anticipate
« Ultima modifica: 16 Nov 2014, 18:40:18 da pdgua »

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
Re:Accesso anomalo area amministrativa da backend e frontend
« Risposta #1 il: 17 Nov 2014, 11:01:56 »
Provato a dargli "accesso amministrazione" oltre ad "accesso area amministrativa"
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline pdgua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2014, 13:18:07 »
Ciao claudiocarrera, ho provato ma il risultato è lo stesso.
Grazie

Offline pdgua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2014, 23:29:20 »
Risolto.
L'errore era dovuto al fatto che avevo assegnato il permesso manager e registered.
Buon Lavoro a tutti
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif