Back to top

Autore Topic: A quale versione aggiornare (2 o 3) e come effettuare cambio dominio?  (Letto 2479 volte)

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti,
mi sono finalmente deciso ad aggiornare un e-commerce fatto con VirtueMart 1.x e Joomla 1.5 alle ultime versioni disponibili ma riguardo a Joomla non so quale scegliere se la versione 2, con qui ho già familiarità ma alla quale terminerà il supporto a dicembre 2014 o la versione 3 che, però, non ho mai usato.
Inoltre, avendo cambiato nome a dominio (ma li terrò comunque entrambi attivi) vorrei sapere come configurare il tutto per non perdere il posizionamento lato SEO.
In pratica vorrei che tutto quello che appartiene al dominio dominioA.it venga reindirizzato "paro paro" a dominioB.it.
Grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
ciao The-BiT,
non credo esista ancora la versione stabile di VirtueMart per Joomla 3.

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
ok, allora per ora metto la versione 2.5

E invece riguardo al reindirizzamento dal vecchio al nuovo sito senza essere penalizzato lato SEO?
Citazione da: The-BiT
Inoltre, avendo cambiato nome a dominio (ma li terrò comunque entrambi attivi) vorrei sapere come configurare il tutto per non perdere il posizionamento lato SEO.
In pratica vorrei che tutto quello che appartiene al dominio dominioA.it venga reindirizzato "paro paro" a dominioB.it

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nessun suggerimento?

Web Design Bolzano Kreatif