Back to top

Autore Topic: MIGRAZIONE DA 2.5.27 A 3.3.6  (Letto 1103 volte)

Offline colof

• Appassionato
    • Mostra profilo
MIGRAZIONE DA 2.5.27 A 3.3.6
« il: 18 Nov 2014, 13:19:53 »
Buongiorno ho migrato il sito http://www.scuolatriuggiotest.joomlafree.it ( è una copia di quello ufficiale ). La migrazione non ha dato nessun problema. Mi ha dato un degli errori nel lato amminstrativo ricollegabili a phocagallery. Questi errori sono stati sistemati migrando all'ultima versione il componente ed il plugin di phocagallery. Ho ancora un errore quando mi collego alla home page. L'errore che viene riporatato è il seguente ( sempre riferito a phocagallery ). Cosa posso fare? razie per la collaborazione.

1146 - Table 'ut1ulmrw_e0B5P.jpasw_phocagallery_style s' doesn't exist SQL=SELECT a.filename as filename, a.type as type, a.menulink as menulink FROM jpasw_phocagallery_styles AS a WHERE a.published = 1 ORDER BY a.type, a.ordering ASC

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
Re:MIGRAZIONE DA 2.5.27 A 3.3.6
« Risposta #1 il: 18 Nov 2014, 22:54:35 »
Quarda, avevo scritto anche in un altro post: phoca = male  :) Sempre lasciato perdere le loro estensioni.

joomla ti stà dicendo che il sito stà cercando una tabella mysql che non esiste, quindi o non hai aggiornato correttamente, o hanno fatto qualche cavolata gli sviluppatori di phoca gallery (e non mi stupirei della seconda ipotesi).

Prova a disinstallare e reistallare estensione.
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:MIGRAZIONE DA 2.5.27 A 3.3.6
« Risposta #2 il: 19 Nov 2014, 12:32:45 »
phoca gallery per j2.5 è diversa da quella per j3.

A suo temo disinstallai il phoca (tutto quello che c'era) e poi aggiornai da J2.5 a J3.0.

Però devi fare passo passo 2,5 a 3.0 etc.. ci sono incompatibilità con gli schemi del db, devi disattivare il remember me (potrei sbagliarmi)...

Web Design Bolzano Kreatif