Back to top

Autore Topic: Problema modulo Jf slideshow  (Letto 1951 volte)

Offline michele.teo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Problema modulo Jf slideshow
« il: 19 Nov 2014, 18:15:35 »
Ciao a tutti, premetto che è da poco che uso Joomla!. Nel mio sito ho inserito 2 moduli Jf slideshow nella stessa pagina, uno funziona in modo corretto mentre l'altro visualizza solo un rettangolo grigio con i bottoni di navigazione. Nel momento in cui sospendo il modulo funzionate il secondo si mette a lavorare in modo ineccepibile.  Il mal funzionamento del secondo modulo da cosa è causato?

Grazie a chi riesce a darmi una mano, non so più cosa fare.

P.S. Spero di essermi espresso chiaramente.


[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 19 Nov 2014, 18:21:31 da michele.teo »

Offline Carlo

  • Esploratore
  • **
  • Post: 68
  • Sesso: Maschio
  • Solo nell'ignoto si può trovare il nuovo.
    • Mostra profilo
Re:Problema modulo Jf slideshow
« Risposta #1 il: 20 Gen 2015, 14:46:58 »
Ciao a tutti, premetto che è da poco che uso Joomla!. Nel mio sito ho inserito 2 moduli Jf slideshow nella stessa pagina, uno funziona in modo corretto mentre l'altro visualizza solo un rettangolo grigio con i bottoni di navigazione. Nel momento in cui sospendo il modulo funzionate il secondo si mette a lavorare in modo ineccepibile.  Il mal funzionamento del secondo modulo da cosa è causato?

Grazie a chi riesce a darmi una mano, non so più cosa fare.

P.S. Spero di essermi espresso chiaramente.

Scusami se rispondo con ritardo, alla tua domanda, non so se hai risolto il problema, per risolvere questo conflitto devi semplicemente fare un Iframe nella stessa pagina, in questo modo non entra in conflitto con la prima, e come se hai una pagina intera ma in effetti sono due le pagine, quindi non in conflitto fra loro.
Cordialità.
Carlo.
Un Uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.  Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno, solo nell'ignoto troveremo il nuovo.

Offline blumedia

  • Abituale
  • ****
  • Post: 837
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Problema modulo Jf slideshow
« Risposta #2 il: 19 Feb 2015, 10:20:32 »
Scusate se riesumo questo post, ma il mio problema è simile anche se ho un solo modulo nella pagina.
Infatti, nonostante siano impostate 3 immagini, vedo solo la prima e quando appare parte della seconda tutto si blocca.
E non riesco ad uscire da questa situazione.
Mi sono chiesta se dipenda dal fatto che il sito sta girando su windows.
Allora devo cambiare modulo!!!

 



Web Design Bolzano Kreatif