Back to top

Autore Topic: Visualizzare un determinato articolo in base al dispositivo MOBILE  (Letto 2383 volte)

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi volevo chiedervi una mano su una questione (RESPONSIVE) del mio sito:

All'interno del mio sito in un articolo ho caricato un componente che lavora in FLASH, visitando questo articolo da qualsiasi computer non ci sono problemi di visualizzazione ma come tutti voi ben sapete visualizzando la stessa pagina/articolo con un i-phone il contenuto flash non viene letto/riprodotto.

La domanda è: come potrei far visualizzare/cambiare in maniera automatica ad un iphone un articolo diverso  da quello che incontra quanto il contenuto è in flash. :-X

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare un determinato articolo in base al dispositivo MOBILE
« Risposta #1 il: 22 Nov 2014, 07:41:19 »
Converti il flash in html5 e si vedrà anhe nei device.

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2014, 09:44:40 »
Salve, il problema è che si tratta di un componente che vado a richiamare con un codice all interno di un articolo, non è un semplice filmato in flash .

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2014, 22:10:13 »
Salve Tomtomeight secondo lei è possibile convertire in html5 partendo dal codicè che serve per richiamare il componente? o mi consiglia un'altra strada da percorrere?

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Nov 2014, 22:22:45 »
Citazione
visualizzare/cambiare in maniera automatica ad un iphone un articolo diverso  da quello che incontra quanto il contenuto è in flash.

serve un plugin di tipo content che faccia lo switch, non lo switch di due articoli
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Nov 2014, 22:51:38 »
Salve steganoga, ho dato un'occhiata ai plugin tipo content e le varie caratteristiche che i vari content offrono ma mi sembra che non posseggano le specifiche che cerco, può farmi un esempio o indicarmi un plugin adatto?

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Streganoga ma tu intendi un plugin che faccia lo switch del template?  potresti consigliarmi meglio?

Web Design Bolzano Kreatif