Back to top

Autore Topic: Problemi con immagine introduzione articoli e immagine articolo esteso  (Letto 1834 volte)

Offline zedinho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti...utilizzo l'ultima versione di joomla! 3 e ho problemi con gli articoli in evidenza della home.
Imposto l'immagine introduttiva e quella dell'articolo esteso utilizzando le specifiche funzionalità che si trovano nella sezione "immagini e link"e finché utilizzo i template di default joomla non ho problemi, mentre quando utilizzo template diversi non mi visualizza le immagini.
Chi mi sa aiutare?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
ciao zedinho,
probabilmente gli altri template che hai provato non prevedono quella possibilità, non sono aggiornati a quando è stata inserita quella caratteristica in Joomla. Forse è meglio se scrivi direttamente al supporto tecnico di chi ha realizzato quei template.

Offline zedinho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao alexred,
entrando nella cartella del template: html/com_content/category , e aprendo i file blog_item.php e default.php ho verificato gli script e sono identici a quelli degli stessi file del template di Joomla che consente l'utilizzo delle funzionalità in oggetto.
Tra l'altro ho provato già tre diversi template e non c'è verso di far funzionare queste modalità automatiche che sarebbero molto utili per il sito che devo creare.

Web Design Bolzano Kreatif