Back to top

Autore Topic: Allvideo  (Letto 4958 volte)

Offline elfabora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allvideo
« il: 25 Nov 2014, 10:23:28 »
Buongiorno,
ho scaricato allvideo ma non riesco a caricarlo nei miei plugin, nel menu estensioni moduli non lo trovo!!
Grazie

Offline Giorgio Carrozzini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Allvideo
« Risposta #1 il: 25 Nov 2014, 10:28:24 »
Ciao, se non ricordo male AllVideo è un plug-in... prova a guardare li...
Quando sei in cima ad una montagna puoi solo scendere.... dipende da te con quanta velocità....
Vuoi andare più in alto? Trovati un'altra montagna...

Offline elfabora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2014, 11:03:34 »
nell'elenco non lo vedo  :'(

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2014, 11:09:16 »
Ok a questo punto per aiutarti ho bisogno di più informazioni:
- Versione di Joomla e versione AllVideo;
- Se l'installazione è andata a buon fine ovvero se ti ha confermato che tutto è andato bene;
- Se puoi verificare la presenza dei file via FTP;
Eventualmente prova anche una seconda installazione.
Quando sei in cima ad una montagna puoi solo scendere.... dipende da te con quanta velocità....

Offline elfabora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2014, 11:24:43 »
la versione di joomla è la 2.5, non ho avuto messaggi di errore quando ho scaricato plg_jw_allvideos-v4.6.1_j1.5-3.x.
Nelle istruzioni c'era scritto di andare a cercare lo zipel download una volta scaricato dal menu estensioni gestione plugin, ma come ti dicevo io non riesco a caricarlo perchè nell'elenco non mi compare.
In alternativa mi dici, per cortesia, come caricare in un articolo un mp4 salvato localmente nel server, non da youtube ??
sono alle prime armi.... spero di essere stata chiara ....

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Nov 2014, 13:27:28 »
Scusami se ti rispondo così tardi.
Non conosco altri mezzi per far comparire i video in un articolo, su questo non posso aiutarti. Ho risposto alla tua richiesta di aiuto perché uso abitualmente questo plug-in.
Non riesco a capire perché non viene visualizzato nell'elenco dei plug-in. Questo plug-in in effetti è di ottima qualità e non ci sono motivi per cui non dovrebbe essere correttamente caricato.
Se ti fidi posso verificare io nel tuo back-end così ti spiego cosa è andato storto. Dovresti crearmi un account utente SuperAdministrator con questa mail: giorgio.carrozzini@ariasottile.net.
Ti puoi fidare di me perché sono conosciuto sul web e non mi gioco la reputazione per fare cavolate con i siti degli altri.

Offline elfabora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Nov 2014, 09:35:04 »
ciao ti ringrazio molto per la tua disponibilità, non è una questione di non fiducia assolutamente, solo che faccio questa cosa per aiutare un'associazione di volontari, sostituisco solo temporaneamente il webmaster, per non pestare i piedi a nessuno forse è meglio aspettare lui anche perchè non saprei nemmeno come crearti un account di SuperAdministrator.
Grazie ancora, se non ne esco ti ricontatto senz'altro.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Nov 2014, 09:39:40 »
la versione di joomla è la 2.5, non ho avuto messaggi di errore quando ho scaricato plg_jw_allvideos-v4.6.1_j1.5-3.x.
Nelle istruzioni c'era scritto di andare a cercare lo zipel download una volta scaricato dal menu estensioni gestione plugin, ma come ti dicevo io non riesco a caricarlo perchè nell'elenco non mi compare.
ciao,
mi scusa se mi intrometto nella discussione, leggendo il post questo passo non mi è chiaro..... e mi sorge una domanda anche forse stupida :-[
scaricato il file .zip di allvideo, lo hai installato tramite gestione estensioni di joomla??? :-[ :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline elfabora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Nov 2014, 10:11:09 »
è proprio questo il problema credo...
nel menu estensioni- gestione plugin non lo vedo nell'elenco, quindi come lo installo ?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 Nov 2014, 10:19:40 »
vai su estensioni----->gestione estensioni------>selezioni installa file da pacchetto compresso-----> carichi il file .zip che hai nel tuo pc attendi l'installazione, ti comparirà un msg di buon fine.
A qual punto troverai il plugin su estensioni----->gestione plugin.
AllVideo a seconda del file o dove risiede ti chiederà di inserire del codice ben preciso per caricare il video, cmq niente di trascendentale, nella loro guida trovi tutto.

Hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline elfabora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 Nov 2014, 10:32:03 »
può essere che il problema sia che sono administrator e non super user ??

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 Nov 2014, 10:40:32 »
ma quello che ti ho detto lo hai fatto?

Offline elfabora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 Nov 2014, 10:44:28 »
no perchè nel menu estensioni non ho gestione estensioni  :-[ :-[ :-[ :-[

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 Nov 2014, 11:02:58 »
allora si è un problema di limitazioni del tuo profilo utente, il mio consiglio è di contattare il webmaster "ufficiale" e farti avere i super poteri di superuser ;)

Offline elfabora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 Nov 2014, 11:07:06 »
grazie !

Web Design Bolzano Kreatif