Back to top

Autore Topic: Non hai selezionato un metodo di pagamento  (Letto 1499 volte)

Offline sandro

  • Esploratore
  • **
  • Post: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Non hai selezionato un metodo di pagamento
« il: 26 Nov 2014, 16:03:20 »
Ciao a tutti... ;)

VirtueMart 2.6.12.2
Joomla! 2.5.27


Il mio problema è che anche se sono loggato,
il corriere compare
i metodi di spedizione no (come da fig allegata)

Premetto che in Configurazione -> Processo d'acquisto ho flaggato i due campi
Abilita la selezione automatica della spedizione?   
Abilita la selezione automatica del pagamento?

Mi sfugge qualcosa?

Grazie infinite anticipatamente per l'aiuto

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline mmleoni

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 5547
  • Sesso: Maschio
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Non hai selezionato un metodo di pagamento
« Risposta #1 il: 02 Dic 2014, 10:16:12 »
verifica che i metodi di pagamento siano pubblicati, siano abilitati per tutti i gruppi di utenti, non abbiano altre restizioni (ordine minimo, nazione, ...)

ciao
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline sandro

  • Esploratore
  • **
  • Post: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non hai selezionato un metodo di pagamento
« Risposta #2 il: 02 Dic 2014, 12:30:16 »
Ciao mmleoni, grazie per la risposta; ho provato tutte le possibili combinazioni, ma non funziona con nessuno;
attualmente ho la configurazione delle fig allegate, con i metodi di pagamento pubblicati e abilitati per tutti (ma ho provato anche a lasciare liberi tutti i campi, ma nulla) :(                         


[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline mmleoni

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 5547
  • Sesso: Maschio
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Non hai selezionato un metodo di pagamento
« Risposta #3 il: 02 Dic 2014, 12:35:39 »
loggato con un account completo: ovvero con anche le info di spedizione? hai impostato sia spedizione che pagamento solo per l'italia: l'utente deve essere già registrato come spedizione/fattura italia.

semmai lascia la limitazione solo sul corriere.

ciao
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline sandro

  • Esploratore
  • **
  • Post: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non hai selezionato un metodo di pagamento
« Risposta #4 il: 02 Dic 2014, 13:09:50 »
Non so se ho capito bene ma la registrazione  dell'utente credo sia fatta bene (cioè spedizione/fattura italia) (vedi fig), e provando a lasciare la limitazione solo sul corriere non succede nulla :-[

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

 



Web Design Bolzano Kreatif