Back to top

Autore Topic: Più gallerie private all'interno di una voce menù  (Letto 1222 volte)

Offline danilodb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Più gallerie private all'interno di una voce menù
« il: 26 Nov 2014, 16:25:39 »
Buongiorno.
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Dopo innumerevoli tentativi (non dovuti a Oziogallery ma ad un conflitto JQuery con un altro componente) e grazie all'aiuto del forum, sono riuscito a far funzionare la galleria come volevo.
Ora però sono bloccato su un problema che non riesco a risolvere e mi è venuto il dubbio che non sia una cosa che in relatà con Ozio non si riesce a fare al momento.

Con le gallerie pubbliche e la skin NANO si può selezionare più di una galleria e inserendo il collegamento in un articolo o altrove nel frontend compare in automatico la preview di ogni singola galleria (album) con la navigazione in alto per tornare indietro una volta all'interno di una vista di dettaglio.

Se però questo si volesse ottenere con gallerie private (non visibili sulla pagina di Google+)? Ho provato a utilizzare l'opzione "lista album" ma non compare la navigazione in alto.
C'è un modo per farlo?

Grazie mille

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Più gallerie private all'interno di una voce menù
« Risposta #1 il: 26 Nov 2014, 17:09:27 »
ciao danilodb,
con la "lista albim" per la navigazione deve essere utilizzato il classico modulo "percorso" di Joomla.

Offline danilodb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2014, 19:18:11 »
Grazie mille per la risposta velocissima.

Quindi se ho capito bene con album privati non è possibile ottenere lo stesso risultato degli album pubblici, giusto?
Col percorso di Joomla non mi piace moltissimo, perchè è relativo all'intero sito e non alla prima pagina della galleria :)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2014, 19:22:01 »
Si, con la skin NANO ovviamente è possibile avere l'elenco di tutti gli album solo se questi sono pubblici, non puoi metterti certo ad indicare la chiave primata per ogni album nella solita voce di menu, diventa complicato. Quindi un album privato per ogni voce di menu.
Mentre la voce di menu "Lista album" visualizzando tutte le voci di menu Ozio già create permette di contenere anche gli album privati.

Offline danilodb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Nov 2014, 07:08:43 »
ok grazie ancora  :)

Web Design Bolzano Kreatif