Back to top

Autore Topic: Ozio Gallery 4 Malfunzionamento incostante  (Letto 1506 volte)

Offline Mat971

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Ozio Gallery 4 Malfunzionamento incostante
« il: 27 Nov 2014, 19:07:04 »
Con Joomla 3 sto utilizzando Ozio Gallery 4 Skin Fuerte su di un sito che ha diverse gallerie di immagini, su pagine separate, raggiungibili da questo link: http://www.giardinigiordani.it/it/realizzazioni.html
Il mio problema è che delle volte Ozio si "impalla". Nel senso che: è non possibile scorrere manualmente le immagini, nella barra che separa l'immagine grande dalle miniature al posto dei numeri c'è solo il carattere "/", le miniature non scorrono e c'è uno strano triangolo con la punta rivolta in alto (per maggiore chiarezza ho allegato uno screenshot).
Tra l'altro questo è un difetto che non si verifica sempre, alle volte si visualizzano 10 gallerie (nella fattispecie 10 giardini) perfettamente funzionanti, altre volte si inceppa per svariate volte di seguito. Poi ricaricando la pagina spesso il problema scompare altre volte è necessario ricaricarla più volte. Ho provato a cambiare template, a disabilitare i moduli e ad installare jQuery Easy, ma il problema resta tale. Ho provato anche a disabilitare l'avvio automatico, ma sempre senza successo.
Come posso risolvere l'inconveniente?



[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline Mat971

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery 4 Malfunzionamento incostante
« Risposta #1 il: 28 Nov 2014, 16:09:22 »
Nessun suggerimento?
Ho sottoscritto l'abbonamento perché lo ritenevo un atto dovuto, visto il costo estremamente contenuto, e già che è compreso il supporto tecnico vorrei sottoporre a loro il mio problema. Solo che non ho capito come contattarli.
Dalle opzioni mi rimanda a questo forum ma non mi pare che si tratti del supporto tecnico di Ozio, o mi sbaglio?
Comunque supporto tecnico o meno quello che mi importa è di risolvere il mio problema, perciò ogni suggerimento è il benvenuto.

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery 4 Malfunzionamento incostante
« Risposta #2 il: 29 Nov 2014, 17:36:49 »
ciao Mat971,
per il supporto tecnico devi scrivere alla mail.
Sulla pagina web dedicata alla Ozio trovi la mail a cui scrivere: http://opensourcesolutions.es/it/ext/ozio-gallery.html

Offline Mat971

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery 4 Malfunzionamento incostante
« Risposta #3 il: 01 Dic 2014, 09:51:40 »
Grazie

 



Web Design Bolzano Kreatif