Con Joomla 3 sto utilizzando Ozio Gallery 4 Skin Fuerte su di un sito che ha diverse gallerie di immagini, su pagine separate, raggiungibili da questo link:
http://www.giardinigiordani.it/it/realizzazioni.htmlIl mio problema è che delle volte Ozio si "impalla". Nel senso che: è non possibile scorrere manualmente le immagini, nella barra che separa l'immagine grande dalle miniature al posto dei numeri c'è solo il carattere "/", le miniature non scorrono e c'è uno strano triangolo con la punta rivolta in alto (per maggiore chiarezza ho allegato uno screenshot).
Tra l'altro questo è un difetto che non si verifica sempre, alle volte si visualizzano 10 gallerie (nella fattispecie 10 giardini) perfettamente funzionanti, altre volte si inceppa per svariate volte di seguito. Poi ricaricando la pagina spesso il problema scompare altre volte è necessario ricaricarla più volte. Ho provato a cambiare template, a disabilitare i moduli e ad installare jQuery Easy, ma il problema resta tale. Ho provato anche a disabilitare l'avvio automatico, ma sempre senza successo.
Come posso risolvere l'inconveniente?
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]