Back to top

Autore Topic: Kunena - filtro messaggi - Kunena Badword Filter  (Letto 724 volte)

Offline Dracoscrigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Kunena - filtro messaggi - Kunena Badword Filter
« il: 04 Dic 2014, 01:32:01 »
Salve a chi arfiva a leggere :)

Stavo cercando qualche estensione per far in modo di poter filtrare i messaggi inviati dagli utenti affinche venissero filtrate le parolacce.

Con il cerca del forum, con la  voce "kunena" son usciti una ventina di risultai ma nessuno con un titolo che facesse pensare che il topic parlasse di questo.
Con google, poi, ho provato, a cercar anche qualche risultato in inglese.

Ih ih ih
Purtroppo io e il signor inglese non andiam molto daccordo. Conoscerò una o due parole  P

Ho trovato questo plugin : Kunena Badword Filter V1.0 

Il mio poco amico inglese mi deve aver farfugliato che dovrebbe funzionare su tutte le versioni di kunena anche se lo ha testato solo sulla (vado  a memoria) sulla 1.6.
C'è un appunto su delle opzioni di configurazione non presenti ma che verranno implementate successivamente.
Poi, mi par d aver capito che le badword vadano inserite in un file di testo in una data cartella.

Mi chiedevo, sempre se ho ben capito quello che ho cercato di leggere, se qualcuno lo avesse usato.
E se qualcuno ha una qualche dritta precauzionale per poterlo testare senza il timore di far dei danni o magari capirne il funzionamento anche solo nei concetti di base perché sarei veramente interessato ad un componente come questo.

Grazie a tutti per la preziosa disponibilita.
:)
Se pensi che io sia una macchina uno di noi non merita d' esser un uomo

Web Design Bolzano Kreatif