Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Nascondere logo header su un singolo articolo  (Letto 2140 volte)

Offline Marcolčne

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
č possibile nascondere il logo (immagine) dello header su un singolo articolo? Come per esempio si assegna un modulo su "assegnazione menu"
« Ultima modifica: 06 Dic 2014, 14:25:26 da Marcolčne »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Nascondere logo header su un singolo articolo
« Risposta #1 il: 06 Dic 2014, 11:20:59 »
Ciao, dipende dal template utilizzato. Se il logo č una posizione modulo, si, in alternativa, duplica il template, modificalo senza il  logo ed assegnalo all'articolo.

Offline Marcolčne

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Dic 2014, 11:30:22 »
Grazie per la risposta. Il template č protostar di default e ho giŕ fatto la copia per apportare alcune modifiche. Io voglio il logo su tutti gli articoli tranne che su uno. Semplicemente devo creare un articolo che si apre a pop up visualizzando solo il contenuto dell'articolo. Come posso effettuare questa operazione?

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Dic 2014, 12:10:47 »
 :o .... č ben diverso da quello che avevi chiesto in precedenza. Per lěarticolo in popup vedi qua

Offline Marcolčne

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Dic 2014, 14:25:11 »
Ho risolto copiando il template, modificandolo eliminando header ecc... da codice e assegnandolo ad una voce di menu che porta all'articolo. Perň il template alternativo si applica alla voce di menu e non all'articolo, senza la voce di menů io non posso aprire l'articolo con un template differente. In questo caso mi vŕ anche bene, perciň grazie dell'aiuto. Ciao

Web Design Bolzano Kreatif