Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema pazzesco: impossibile salvare articoli in inglese  (Letto 830 volte)

Offline cl4x

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo,
uso joomla da svariati anni ed ho in piedi diversi siti, ma non ho mai incontrato un problema di questo tipo.

Ho un sito in Joomla 2.5.17, multilingua (italiano ed inglese). Se scrivo un articolo in inglese, in fase di salvataggio la pagina diventa bianca restituendo un "non trovato". Se scrivo in qualsiasi altra lingua (anche sdasdasdasdsajkdhsakd, per intenderci), tutto funziona.

Ho provato a:
- cambiare editor o disabilitare proprio l'editor mettendo il solo html, nulla
- controllare i caratteri, tutto pulito, gli ho fatto fare anche un giro in notepad per sicurezza
- controllare i log di apache, nulla
- disabilitare il language filter e la lingua inglese
- mettere il pannello amministrativo in inglese
- abilitare i log al massimo debug, da cui si evincono cose del tutto irrilevanti (a mio avviso):
-- Notice: Object of class stdClass could not be converted to int in templates/trustme/index.php on line 76 Notice: Object of class stdClass could not be converted to int in templates/trustme/index.php on line 77
e
-- JROOT/administrator/language/en-GB/en-GB.com_jshopping.sys.ini : error(s) in line(s) 59
anche se non mi sembra centri nulla

Qualcuno ha qualche idea? Sono completamente ingolfato a causa di questo problema...
« Ultima modifica: 09 Dic 2014, 11:34:40 da cl4x »

Offline cl4x

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema pazzesco: impossibile salvare articoli in inglese
« Risposta #1 il: 09 Dic 2014, 11:34:24 »
Risolto...

Il firewall di livello 7 rilevava un SQL injection...

tutto è bene quel che finisce bene.

Web Design Bolzano Kreatif