io creo il modulo gli do' come titolo login salvo ma nell'ultima colonna non compare la voce mod_virtuemart ma utente...
infatti facendo l'anteprima del sito non ce' nulla....è una stupidagine lo so' ma proprio non ci arrivo
ciao, allora forse con le idee un po offuscate sto creandoti confusione in testa e basta.
per motivi miei sto facendo prove con una installazione vergine di joomla e vm
ne ho approfittato per vedere meglio la sitazione in cui dovresti essere te
dunque, non devi creare nessun nuovo modulo, dopo l'installazione di vm (quindi devi aver installato il com_virtuemart e i vari moduli che vuoi ma essenziale è il mod_virtuemart)
il mod_virtuemart ti apparirà tra i moduli installati probabilmente con la crocetta rossa. ed il suo nome sarà Virtue mart module o simile. cliccaci sopra e vai nelle impostazioni
seleziona la casella per pubblicarlo
e metti su si/yes la voce Show a Login Form for the customers?/ Mostra il form di login per i clienti? salva ed a questo punto nel front end dovresti avere il modulo di login di vm
ti consiglio, se non lo hai ancora fatto di scaricarti il manuale di vm
http://virtuemart.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=105&Itemid=66ci trovi le cose basilari per impararne l'uso ed entrare nel mondo di vm.
spero che tu ora riesca a risolvere il problema... ciao