Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Categorie di K2 su inserimento articoli da frontend  (Letto 1452 volte)

Offline fabbbiotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sto mettendo su un sito utilizzando l'ultima versione del CCK K2. Dal backend tutto funziona regolarmente, quando però un utente si logga dal frontend per caricare un articolo nella lista dove si seleziona la Categoria di appartenenza mi compaiono solo le categorie di Joomla e non quelle di K2. Ho cercato nelle impostazioni qualcosa che mi facesse associare le categorie del K2 nel frontend ma non riesco a trovare nulla. Potete aiutarmi? Vi ringrazio e vi saluto.
« Ultima modifica: 15 Dic 2014, 22:22:19 da fabbbiotto »

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Categorie di K2 su inserimento articoli da frontend
« Risposta #1 il: 12 Dic 2014, 21:45:12 »
Ciao,

quale voce di menu hai impostato per fare apparire la voce di inserimento articolo ? Cita il percorso completo.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline fabbbiotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Categorie di K2 su inserimento articoli da frontend
« Risposta #2 il: 15 Dic 2014, 22:21:53 »
Ciao alessioa,
in effetti penso di aver risolto. Data la mia poca conoscenza di K2 avevo creato il Gruppo Utenti e l'Utente da Joomla ma non avevo importato l'utente in K2. Fatto questo quando faccio il login dal front-end e clicco su "Inserisci nuova voce" ho la possibilità di inserire l'articolo e scegliere di associarlo alle categorie di K2.
Ti ringrazio comunque e ti saluto.

Web Design Bolzano Kreatif