salve a tutti*, posto che sono mesi che cerco in giro una soluzione a questo problema, volevo un consiglio da qualcun*...
come da oggetto quando copio un link dal mio sito e provo a postarlo su facebook solo raramente mi capita che venga visualizzata la giusta immagine. ho letto anche questo post
http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/7126-facebook-e-le-miniature-degli-articoli-joomla.html e ho fatto tutte le cose che dice ma cmq le immagini selezionate sono quelle dalla colonna laterale e non dell'articolo.
dopo averci sbattuto un po' la testa ho pensato (e qui inizia la domanda) che il problema può essere dato anche dal fatto che, visto che ho molti articoli e diverse persone che pubblicano sul sito abbastanza frequentemente, all'interno della cartella images ho creato delle sottocartelle dove caricare le immagini a seconda del contenuto.
ora viene la vera e propria domanda: ma se nel file robot inserisco le stringhe Disallow: /images/banner_laterale e Allow: /images/categoria_immagine, posso risolvere il problema? rischio di distruggere il sito
?
ciao e grazie preventivamente per l'aiuto