Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5 non applica template  (Letto 1862 volte)

Offline Citri80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 2.5 non applica template
« il: 15 Dic 2014, 14:47:51 »
Ciao a tutti

E' la prima volta che scrivo e spero mi possiate essere di aiuto. Sto realizzando in locale, il sito dell'azienda in cui lavoro, ho inizato a fare tutto il lavoro, utilizzando il template J51-Oxygen ora però, volevo provare a vedere come si presentava il sito con altri due template gratuiti che ho trovato in rete e praticamente qui nasce il problema.... faccio tutti i passaggi per l'installazione, vado in gestione template e metto il nuovo come predefinito, compare accanto la "stella" della selezione, ma quando vado a verificarlo, il sito è sempre con il template Oxygen, mi sapete dire in cosa sbaglio?

P.s. accanto al template j51-Oxygen, mi compare una spunta verde sotto la voce "assegnato" e mi dice "assegnato a 3 voci menu"

adottauncane

• Visitatore
Re:Joomla 2.5 non applica template
« Risposta #1 il: 15 Dic 2014, 14:57:36 »
Ciao Citri80,
benvenuto nel forum.
Clicca sul nome del temlate assegnato e leva le spunte alle voci menù a cui l'hai assegnato.

Offline Citri80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 non applica template
« Risposta #2 il: 15 Dic 2014, 15:43:11 »
Grazie mille! era proprio quello il problema

Ora sono riuscito ad installare i vari template e a visualizzarli. Ho provato anche con Gantry ma vedo che nonostante tutte le mie prove, non riesco a far comparire il menù (ma qui sono OT)

Web Design Bolzano Kreatif