Back to top

Autore Topic: Consiglio per sito ecommerce JoomShopping / VirtueMart  (Letto 1314 volte)

Offline dayen666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
devo realizzare un sito ecommerce per la vendita di prodotti di ristorazione e per la casa.
Sto provando delle estensioni per lo shop, ho trovato interessanti JoomShopping e VirtueMart.

Con JoomShopping riscontro una piccola imprecisione, che anche leggendo le soluzioni sul forum ufficiale non trovo soddisfacenti.
Quando effettuo il pagamento dell'articolo (in sandbox con paypal) l'ordine cambia da "rosso" a nero ma rimane sempre il campo "pending" e non passa a "paid" come dovrebbe. Questo mi fa pensare che il sistema non sia del tutto funzionante e magari a volte puo sbagliare.

Con VirtueMart sembra funzionare tutto per ora,

Quale estensione è considerata la migliore e la piu popolare? Qualcuno riscontra la stessa anomalia con JoomShopping?

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per sito ecommerce JoomShopping / VirtueMart
« Risposta #1 il: 16 Dic 2014, 17:14:51 »
hai guardato sul sito dello sviluppatore se esiste questo problema, se è stato segnalato?
cercando con google cosa trovi?
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline dayen666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dic 2014, 17:29:19 »
non trovo niente di concreto, vedo le impostazioni consigliate che sono 2-3. Nel sito di JoomShopping non vedo molto materiale utile! Piu che altro non capisco se sia normale o meno in fatto che dopo il pagamento rimanga "pending" e non "paid" anche perchè non compare piu in rosso ma nero (quindi qualcosa fa) o.O

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2014, 18:50:31 »
http://www.webdesigner-profi.de/joomla-webdesign/joomla-shop/forum/posts/10/579.html?lang=de

non hai qualcosa da configurare?
non è che nella sandbox rimane pending?
« Ultima modifica: 16 Dic 2014, 18:54:31 da steganoga »
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif