Back to top

Autore Topic: Link ad articolo senza voce di menų nel menų principale  (Letto 1394 volte)

Offline sommossa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sto costruendo due siti su joomla 3 sfruttando un template comprato su *****.
Vi spiego la questione.
Devo linkare dalla homepage alcuni articoli che rimandino alle relative pagine, per farlo ho dovuto inserire tutto nel menų a tendina, che sinceramente č una ripetizione inutile, dato che non ne ho bisogno. Ho letto diverse discussioni a riguardo ma non ho trovato una soluzione.
Eliminando il sottomenų a tendina, mi da errore e gli articoli sono chiaramente introvabili dato che l'url degli stessi funziona tramite voce di menu.
Ora, il sito che sto facendo e che potete vedere č questo:
http://acalberodelleidee.altervista.org/
In homepage ci sono dei moduli con delle immagini, scorrendoci sopra col mouse, appare l'icona di un link, quello che porta alla pagina interessata. Per linkare ho bisogno della voce menų. In questo caso, per risolvere, sono andata su gestione moduli, modulo menu, e su start ed end level, ho assegnato la voce "1" cosė mi č sparito il sottomenų. Ma se volessi far apparire solo alcune voci?
Non trovo una soluzione.
Help
Grazie a tutti.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 16 Dic 2014, 16:56:26 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Link ad articolo senza voce di menų nel menų principale
« Risposta #1 il: 16 Dic 2014, 16:58:25 »
Ciao

Per non visualizzare le voci, spostale in un nuovo menų  ed a questo menų che chiamerai menų nascosto, non abbinare nessun modulo.

Offline sommossa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link ad articolo senza voce di menų nel menų principale
« Risposta #2 il: 16 Dic 2014, 19:13:10 »
L'ho fatto ma mi da un errore che non comprendo. Allego immagine della pagina linkata .
In pratica mi viene fuori quel titolo "ARTICOLI" che non so da dove salti fuori!
Non riesco a farlo sparire e cosė proprio non va.
Ho creato un menų mnascosto assegnandogli le voci delle pagine da linkare, eppure questo errore c'č sempre.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Web Design Bolzano Kreatif