Back to top

Autore Topic: OzioGalleri nome dell'album  (Letto 1728 volte)

Offline ndecarlo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
OzioGalleri nome dell'album
« il: 18 Dic 2014, 17:36:05 »
Nel pannello informazioni foto non riesco a visualizzare il nome dell'Album anche se nelle impostazione popup ho evidenziato nascondi nome album (NO).

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:OzioGalleri nome dell'album
« Risposta #1 il: 19 Dic 2014, 10:35:19 »
ciao ndecarlo,
prova ad indicare il link alla pagina del tuo sito con la galleria, così proviamo a verificare.
Che versione di Joomla e di Ozio hai? Quale skin utilizzi?
Il parametro che cerchi non è quello nelle opzioni del "popup", quello fa riferimento sono a ciò che appare nella finestra aggiuntiva con tutte le informazioni sulla foto, la mappa ecc....
Dovresti trovare un secondo parametro per attivare la visualizzazione del titolo dell'album.

Offline ndecarlo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Dic 2014, 11:20:38 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Dic 2014, 11:29:06 »
oppsss...  ora ho capito, tu ti riferivi proprio al nome album all'interno del popup informazioni.
Noto anche io che il nome del campo appare ma poi non viene caricato il nome dell'album, c'è la scritta -na-
Non saprei perchè accade questo problema, l'ho verificato anche in altre occasioni  :(

Offline ndecarlo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Dic 2014, 11:39:17 »
Scusa, come faccio a dare 100 alla estensione.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Dic 2014, 12:01:41 »
da questo link dovresti accedere alla scheda dello Ozio Gallery presso la JED (Joomla! Extensions Directory)
http://extensions.joomla.org/extensions/extension/photos-a-images/galleries/ozio-gallery
In alto a destra trovi "Login" o "Register", se non sei già registrato su questo sito devi quindi registrarti. Fatta la registrazione devi loggarti dal "Login", poi sempre dalla scheda della Ozio Gallery premi sul tab "Reviews (229)" e successivamente su "Write a review"
Accetti i vari termini e poi puoi scrivere la recensione ed assegnare i vari punteggi a 100

Grazie, per noi è molto importante

P.s.
sempre tornando all'argomento della discussione e la questione del titolo album. I tuoi album su G+ sono pubblici o privati?
« Ultima modifica: 19 Dic 2014, 12:03:45 da alexred »

Web Design Bolzano Kreatif