Back to top

Autore Topic: Personalizzare Ozio Gallery  (Letto 1425 volte)

Offline Raifans

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Personalizzare Ozio Gallery
« il: 18 Dic 2014, 00:26:13 »
Buonasera! Avrei intenzione di personalizzare l'album list di Ozio Gallery 4. Vorrei impostare quattro colonne fisse quando visualizzo gli album (e non le foto all'interno). Qualcuno ha qualche idea? Sono poco esperto di modifiche ai componenti. Grazie in anticipo!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Personalizzare Ozio Gallery
« Risposta #1 il: 18 Dic 2014, 09:35:01 »
Ciao Raifans,
non credo sia possibile fare quello che chiedi, la Ozio Gallery ha un comportamento "Responsive", quindi il numero di colonne varia in base alle dimensioni della finestra del browser che visualizza il tuo sito. Su dispositivi mobili saranno visualizzate meno colonne rispetto che da PC ecc...
Ma se il tuo template non è responsive ed ha una larghezza fissa allora questo discorso non vale :)   ...in questo caso puoi giocare con il valore della larghezza delle miniature fino a raggiungere il valore che fa apparire le immagini in 4 colonne.

Ricorda, ...se utilizzi la Ozio Gallery, aiutaci a raggiungere il punteggio di 100 votandola e commentandola nella Joomla! Extensions Directory (JED) http://goo.gl/dLoI2h
Grazie per l'aiuto.

Offline Raifans

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Dic 2014, 23:00:35 »
Il mio sito è responsive e si adatta alle dimensioni della finestra del browser che lo visualizza. Ma preferirei che la ozio gallery non lo sia. Io posso fare qualcosa? Grazie dell'aiuto. Vi ho già votato su JED. Grande ragazzi ;D

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Dic 2014, 23:07:34 »
no, non credo sia possibile, è nata responsive...

Web Design Bolzano Kreatif