Back to top

Autore Topic: Impossibile utilizzare voce menù Skin Nano o Lista Album  (Letto 1621 volte)

Offline RepairWare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho appena riscoperto la Ozio Gallery, ho scaricato la 4.3.3 direttamente dalla pagina ufficiale. Quando vado a creare una voce di menù, in questo caso Gallery sia che scelga la Skin Nano o la Lista Album, volendo appunto far vedere prima tutti gli album e non creare una voce di menù per tutti gli album poichè sarebbero troppi.
Come potete vedere seguendo il link mi appare un pop-up di Chrome, credo si riferisca al fatto che non riesce a collegarsi all'utente G+, per quanto riguarda la Skin Nano mi appare anche se lascio l'ID di default oppure specifico un singolo album. Nella Lista Album non trovo l'opzione per inserire l'ID. Preciso che con la Skin Fuerte è tutto ok. Probabilmente sbaglio qualcosa io, ma ho anche fatto una ricerca ma nulla, ho anche reinstallato il componente.  :o
Forse sono stato un pò contorto, ma è la stanchezza!
Vi ringrazio in anticipo!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Impossibile utilizzare voce menù Skin Nano o Lista Album
« Risposta #1 il: 20 Dic 2014, 09:27:21 »
ciao RepairWare,
per utilizzare la "Lista album" devi prima aver creato alcune voci di menu con le varie skin Fuerte o Nano, la lista album mostrerà l'elenco degli album che hai già creato.

Offline RepairWare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2014, 11:01:53 »
Buongiorno Alex e grazie della risposta, ho inteso male io il funzionamento della lista.
Per quanto riguarda la skin nano dovrei creare anche le voci di menù? Perché nelle opzioni trovo la possibilità di inserire più album e ho pensato che si riferisse direttamente all'album su G+, comunque la voce gallery è di tipo skin nano, ho preso un  altro granchio?
Per tagliare la testa al toro ti dico che non gestirò il sito, quindi volevo fare qualcosa di semplice, magari caricando un nuovo album e semplicemente aggiornando la voce gallery di tipo skin nano.
Chiedo perdono se ho sparato cavolate  ::)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2014, 18:25:56 »
si, anche direttamente con una sola voce di menu Skin Nano puoi visualizzare più album "pubblici" presenti in un profilo o pagina di G+.

Web Design Bolzano Kreatif