Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Template responsive: i moduli dell'anteprima non appaiono  (Letto 4223 volte)

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, scusate se può apparire una domanda stupida ma sono sempre un neofita oltre ad aver perso un po' la mano con joomla ...l'ultima volta due anni fa usavo joomla 2.5 ora la versione stabile 3.3.6 e cerco 
Ho caricato diversi template responsive, scelti per l'anteprima semplice (un immagine centrale e 4 bottoni cliccabili come ad esempio il template "Favourite". Il problema è che quando li carico scompare tutto (immagine e quattro bottoni) e resta praticamente solo lo sfondo con le posizioni previste per i moduli scomparsi).
É una cosa normale o sbaglio qualcosa? In effetti, credo di sbagliare qualcosa, perché in teoria se si sceglie il template guardando l'anteprima bisognerebbe trovarsi quei moduli da personalizzare.
« Ultima modifica: 24 Dic 2014, 07:36:54 da Privilege »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Template responsive: i moduli dell'anteprima non appaiono
« Risposta #1 il: 20 Dic 2014, 18:50:57 »
i moduli compaiono e scompaiono nelle pagine a seconda di come li setti
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Dic 2014, 17:54:13 »
i moduli compaiono e scompaiono nelle pagine a seconda di come li setti
Forse ho sbagliato ad esprimermi...a me sembra che non ci siano ulteriori moduli. Ora mi spiego meglio. In allegato c'è l'anteprima...quando carico il template l'immagine al centro non c'è più, i 4 pulsanti sotto scomparsi e anche gli altri menu...praticamente c'è lo sfondo bianco ed in alto a sinistra la scritta FAVOURITE e basta...i menu home, features, tipography e altri scomparsi anche loro.