Back to top

Autore Topic: Estensione ****** per prenotazione visite mediche  (Letto 1415 volte)

Offline alexpetros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Estensione ****** per prenotazione visite mediche
« il: 23 Dic 2014, 16:32:39 »
Buonasera ragazzi!
Avrei bisogno di un'estensione che permetta agli utenti di prenotare visite mediche specifiche.
Ho trovato questa estensione che è esattamente ciò che cerco:

il problema è che è compatibile con joomla 1.0 - 1.5 e io ho la versione 2.5.
Avrei voluto chiedere agli sviluppatori se esiste una versione successiva, o se comunque questa funziona correttamente con joomla 2.5, ma non trovo nessuna area contatti nel loro sito.

Siccome è davvero perfetta per quello che mi serve in quanto vorrei che si acceda prima alla lista delle prestazioni disponibili e poi appaia il calendario con le date a disposizione (l'ottimo PBBooking fa prenotare partendo dal calendario), vorrei sapere se esistono estensioni che svolgono la stessa funzione, anche a pagamento, ma con un costo che non superi i ****

Grazie per la disponibilità, a presto!

edit: rimosso riferimenti e costi commerciali.
« Ultima modifica: 23 Dic 2014, 16:39:01 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Estensione **** per prenotazione visite mediche
« Risposta #1 il: 23 Dic 2014, 16:38:24 »
Ciao.

Nel forum è vietato citare e chiedere qualsivoglia circa estensioni commerciali.

Offline alexpetros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Dic 2014, 11:44:36 »
Ciao.

Nel forum è vietato citare e chiedere qualsivoglia circa estensioni commerciali.

chiedo scusa...errore stupido.

In ogni caso ho bisogno di un'estensione che permetta agli utenti di fare prenotazioni, e PBBooking, pur essendo molto valido, non fa al caso mio, perché si sceglie la prenotazione partendo dal calendario...invece vorrei che l'utente si trovi di fronte alla lista delle prestazioni disponibili e cliccando su ognuna di esse si ritrovi davanti alle date disponibili.
« Ultima modifica: 28 Dic 2014, 11:59:27 da alexpetros »

Offline alexpetros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2014, 19:05:32 »
chiedo scusa...errore stupido.

In ogni caso ho bisogno di un'estensione che permetta agli utenti di fare prenotazioni, e PBBooking, pur essendo molto valido, non fa al caso mio, perché si sceglie la prenotazione partendo dal calendario...invece vorrei che l'utente si trovi di fronte alla lista delle prestazioni disponibili e cliccando su ognuna di esse si ritrovi davanti alle date disponibili.

up

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Estensione ****** per prenotazione visite mediche
« Risposta #4 il: 29 Dic 2014, 19:39:03 »
probabilmente ciò che vuoi non esiste come lo vuoi.

La soluzione è fare un annuncio e chiedere a qualcuno che te lo sviluppi
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif