Back to top

Autore Topic: RISOLTO Strict Standards  (Letto 2498 volte)

Offline rapito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO Strict Standards
« il: 24 Dic 2014, 14:33:59 »
Buon dì,  ho installato joomla 3.3.6 nella cartella Istitutomarconi, per i servizi generali e al fine di far funzionare l'albo pretorio ho creato una sotto cartella in cui ho copiato la versione stabile di joomla 1.5.26b  chiamandola albo2015
inserendo l'indirizzo per la configurazione dell'albo viene fuori una pagina di errori come quello riportato di seguito:

Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in /web/htdocs/www.istitutomarconimartina.gov.it/home/Istitutomarconi/albo2015/libraries/joomla/import.php on line 29

dove sta l'errore considerando che prima di scrivere ho fatto la stessa cosa per il mio sito è tutto funziona regolarmente?
Saluti

« Ultima modifica: 26 Dic 2014, 09:42:16 da rapito »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Strict Standards
« Risposta #1 il: 24 Dic 2014, 19:08:58 »
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Strict Standards
« Risposta #2 il: 25 Dic 2014, 18:54:06 »
controlla che la versione di PHP sia adeguata, quello è un errore su un file di joomla.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline rapito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO Strict Standards
« Risposta #3 il: 26 Dic 2014, 09:45:24 »
Sono andato sul pannello di controllo della gestione del dominio (non quello di joomla); lì il provider mette a disposizione per la configurazione, tra l'altro, un Pannello e Impostazione, ho selezionato Personalizzazione del file PHP.INI, dove era selezionato default; ho selezionato joomla e OK. Ora tutto procede regolarmente. Grazie. Alla prossima.

Web Design Bolzano Kreatif