Back to top

Autore Topic: Visualizzare titolo articolo e negare accesso al contenuto  (Letto 1459 volte)

Offline mevnad

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

sto gestendo un sito scolastico e dovrei fare in modo che determinati articoli siano accessibili solo
ad alcuni utenti registrati e "solo il titolo" di questi articoli dovrebbe essere visibile a tutti.

La situazione è questa:
  • ho una voce di menu "FJ Related Component » Related Articles List"
    (simile a Lista singola categoria ma con la possibilità associare un articolo a più categorie)
    In questa pagina vengono elencate tutte le Circolari emanate dal Dirigente scolastico...
  • alcune circolari (articoli) sono indirizzate solo al personale docente e solo loro dovrebbero poter accedere al contenuto!
Come faccio a mostrare solo il titolo di queste circolari riferite ai docenti e ottenere che se si cerca di leggerene il contenuto
venga mostrato un messaggio tipo: "non hai accesso a questa pagina" o qualcosa di simile?

Ho già letto varie cose su come creare gruppi di utenti e assegnare loro specifici permessi di visualizzazione
e ho fatto diversi tentativi ma, alla fine, sono riuscito solo ad ottenere che tutte le circolari (articoli) indirizzate ai docenti
vengono visualizzate (titolo e contenuto, ovviamente) solo ed esclusivamente se gli utenti appartenenti al gruppo docenti sono loggati al sito.

Mi date una mano a capire come fare? Grazie

Web Design Bolzano Kreatif