Back to top

Autore Topic: joomla 3.3.6  (Letto 1467 volte)

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
joomla 3.3.6
« il: 29 Dic 2014, 09:20:59 »
Salve, dopo aver fatto le operazioni di migrazione, alla fine comunque digitando il sito vecchio mi esce "Fatal error: Class 'JError' not found in /membri/xxxxxx/libraries/joomla/factory.php on line 565"; che significa? forse smanettando un pò avrò eliminato qualcosa di importante? nonostante il backup....reinserisco il tutto e me lo fa ancora..strano
..ops...ho eliminato la cartella libraries per inserirci quella del backup e mi da questo errore stavolta:"jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1054
Unknown column 'gid' in 'field list' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( 'du6hnsqd96ef7v0e7at8l39b41','1419842421','','0','1','0' )Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 20 bytes) in /membri/xxxxxxx/libraries/joomla/error/exception.php on line 117"
« Ultima modifica: 29 Dic 2014, 09:43:12 da revisor »
Revisor

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:joomla 3.3.6
« Risposta #1 il: 29 Dic 2014, 18:29:25 »
..allora..sono riuscito a ripristinare il tutto; solo che ora quando vado a fare lo sturtupgrade con redmigrator mi dà il seguente errore: "Table 'my_studio.jes_redmigrator_steps' doesn't exist SQL=SELECT COUNT(id) FROM `jes_redmigrator_steps`"... dove jes_ è il prefisso del nuovo sito; eppure ho controllato con phpmyadmin e la tabella redmigrator_plugin_steps c'è! cosa sarà?
Revisor

Web Design Bolzano Kreatif