Back to top

Autore Topic: Problema di accesso pannello admin  (Letto 6196 volte)

Offline kmns

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di accesso pannello admin
« Risposta #20 il: 02 Gen 2015, 11:49:59 »
Lui purtroppo ci diede un mano gratuitamente ed ora è andato all'estero!! Ora ho provato a mandargli un mess e mi ha risp dicendo che ha modificato direttamente lui il codice senza andare ad installare alcun plugin...come devo fare per capire?
Ma secondo voi se scarico tipo tutto il pacchetto di joomla originale e sovrascrivo il file index.php dell'administrator faccio danni?

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 02 Gen 2015, 17:48:49 »
..come dicevo poc'anzi, secondo me è complicato trovare soluzioni "pubblicamente".
Occorre vedere che cosa è stato fatto e quindi accedere ai files e al db altrimenti sono consigli alla cieca che potrebbero funzionare o arrecare ulteriori problemi.

Citazione
Ma secondo voi se scarico tipo tutto il pacchetto di joomla originale e sovrascrivo il file index.php dell'administrator faccio danni?
come dicevo sopra, fare cose alla cieca può portare a soluzioni o a ulteriori problemi, come si fa a dirti se fai danni se non si sa come è messa la tua applicazione?
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 02 Gen 2015, 18:24:15 »
Già che c'eri potevi farti spiegare come accedere al lato backend. Tutti ti stiamo dice do che senza specifiche non possiamo aiutarti, ma te continui a proporci soluzioni che non si possono valutare alla cieca.
Se sai programmare scarica il sito e ti controlli il codice, in caso chiedi aiuti specifici, se non sai programmare posta una richiesta di collaborazione a pagamento.
La mia personalissima opinione è che questa azienda misteriosa vuol ottenere il lavoro a gratis oppure c'è dietro qualcosa di sporco.
In bocca al lupo
« Ultima modifica: 02 Gen 2015, 19:09:09 da X-mac »

Offline djpixel39

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 05 Gen 2015, 15:59:51 »
potresti provare ad accedere dal sito e POI andare su /administrator, io non sono esperto di joomla quindi niente critiche
Estote Parati

Offline Knock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 05 Gen 2015, 22:42:20 »
Se hanno installato Jsecure, puoi controllare il db ed eliminare la riga plg_system_jlsecuremysite

Web Design Bolzano Kreatif