Back to top

Autore Topic: Malfunzionamento del sito dopo reset e pannello amministratore "not found"  (Letto 1512 volte)

Offline sarakz2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho ereditato la gestione di un sito (che si basa su joomla 1.7; devo fare l'upgrade ma prima devo risolvere altri problemi, vedi sotto). A un certo punto l'host lo ha bloccato per problemi di malware comunicando che:

1 dovevo cambiare la password sull'host (fatto, tutto ok).
2) effettuare inoltre un reset dello spazio web alle condizioni iniziali (fatto, ok) - prima di questo avevo fatto il back up dei file con FTP, ma (stupidamente perché non mi avevano dato la password e accesso a mySLQ) non del database.Ora il sito, se digito www.miosito.org mi risulta "in costruzione", e quando provo a fare il passo successivo richiesto da ****, 3) "effettuare un cambio della password di accesso al pannello di amministratore del CMS", a www.miosito.org/administrator/index.phpmi dice [size=78%]Not Found [/size][size=78%]The requested URL /administrator/index.php was not found on this server.[/size][/color]
Nel frattempo ho recuperato (tramite configurator.php) accesso a mysql , ma visto come vanno le cose non ho osato fare nulla prima di chiedervi HEEEELP!!!Il presidente della società che gestisce il sito si sta incavolando e non so come fare.Ribadisco: Heeeeelp!Grazie,Sara
« Ultima modifica: 05 Gen 2015, 16:58:33 da tomtomeight »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao e benvenuto,
nella cartella root del tuo spazio prova a riuplodare tutti i file del backup, se il db non l'hai eliminato dovrebbe ripartire!

p.s. onestamente la mossa del reset dello spazio web non l'ho capita! ??? :)

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline sarakz2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao e grazie mille per la pronta risposta.
Ho effettuato (di nuovo, avevo già provato e nulla) l'upload dei files dal mio computer via Filezilla, ma non riparte...sempre "under construction" e sempre www.miosito etc. / administrator sempre error 404 mi dà... :'(

P.S. il reset l'ha richiesto ( ??? [size=78%]) l'host  ***** e è stato effettuato dal proprietario del sito, che non sono io, e quindi non potevo decidere [/size] :-\ [/size][size=78%].[/size]
« Ultima modifica: 09 Gen 2015, 14:16:16 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao

Metti il nome del servizio hosting che da regolamento e vietato e non metti invece il link del sito, che invece ti aiuterebbe a ricevere meggiore aiuto. Ti invito per il futuro a non citare nomi di servizi e prodotti commerciali, grazie.

Offline sarakz2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao tom tom,
mi scuso per la violazione al regolamento: non mi ero accorta della regola. Non si ripeterà. Il link al sito è www.centrolafamiglia.org.

Web Design Bolzano Kreatif