Salve, volevo effettuare la migrazione da 2.5.28 a 3.3.6 in locale.
Ho fatto il backup del sito, del db ed ho installato xampp 5.6.3-0 su Linux Mint 17 Cinnamon. Dopo aver configurato xampp, ho eliminato tutti i file presenti all'interno di htdocs ed ho messo il sito all'interno di una cartella, all'interno di htdocs. Volevo seguire tutti i passi per poter effettuare la migrazione, ma ogni modifica che faccio nella parte amministrativa, mi restituisce una pagina bianca.
Nel 1o caso, ad esempio con la modifica dello stato del plugin "Remember me", dopo aver cliccato sul pulsante che modifichi lo stato del plugin, mi esce una pagina bianca con la favicon di xampp, però quando clicco sul pulsante indietro del browser ed aggiorno la pagina, la modifica viene effettuata.
Nel 2o caso, ad esempio con il rapporto degli errori, quando lo imposto da Nessuno a Massimo e clicco su Salva, mi esce una pagina bianca e, dopo aver cliccato Indietro, aggiorno la pagina, ma la modifica non è stata fatta.
Per il resto, il sito funziona sia in front-end, che in back-end, però se servissero altre informazioni, chiedete pure.
Qualcuno ha un'idea su come risolvere questo problema?