Salve,
spero di non aver sbagliato sezione e in tal caso mi scuso in anticipo ma ho un problema che mi stà facendo perdere molto tempo e non riesco a risolverlo.
Premetto che di joomla pochino ne capisco , anche se non sono un webmaster mi sono appassionato l'ho studiato e ho già realizzato tre siti per le mie attività.
Ieri ho attivato una nuova prova gratuita da 30 gg per provare un nuovo sito e sono iniziati i problemi, ho scelto di operare sulla 2.5 che conosco già bene e avevo un template commerciale per la 2.5 quindi la scelta è finita li, semmai mi doveste chiedere perchè non la 3 :-)
Cmq quando apporto delle modifiche, inserimento articoli, immagini, moduli vari non le visualizzo sul sito immediatamente possono passare da 20 minuti o anche ore...al momento sono circa 4 ore che aspetto di veder comparire un modulo che ho inserito .. è praticamente tutta la sera che lavoro senza poter vedere quello che ho fatto e come è venuto.. sperando che domani sia visibile.
Per vedere il template ha impiegato tutta la notte scorsa...
Cache svuotata più volte, chiuso il browser e riaperto, cambiato browser non mi viene in mente altro, qualcuno è in grado di aiutarmi? di questo passo ci metto due mesi a finirlo !!
Grazie anticipatamente