Back to top

Autore Topic: Modulo Dimensionamento caratteri, contrasto etc non compaiono col nuovo JFAP  (Letto 5659 volte)

Offline Genlion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho provato ad installare su Joomla 3.3.6 il template JFAP, ma sia con una nuova installazione, che con una migrazione, non mi ritrovo automaticamente, come succedeva per la versione 2.5, il alto a destra, il dimensionamento dei caratteri, il cambiamento del contrasto etc.
Poiche questo problema non lo vedo riportato da nessuno, sicuramente sono io che sto sbagliando qualcosa o qualcosa di banale mi è sfuggito. Ringrazio fin d'ora quanti mi possono aiutare.

Offline Genlion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho capito che il modulo si chiama Accessibility Links ed è normalmente disabilitato. Ora si tratta di trovare qual'è la posizione corretta  ;)

Offline Mozartino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Carpe Diem

Offline Genlion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie, farò un pò di prove.

Offline gmassolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Io penso che sia topmost, ma vado per tentativi, e desidererei anche io una conferma da parte di chi è più esperto di questo template.
Teniamo duro! Le difficoltà sono sempre tante all'inizio! :)

Offline elpaso66

• Moderator
  • Appassionato
  • Sviluppo siti web e applicazioni
    • Mostra profilo
Spero possa esserti utile:http://forum.joomla.it/index.php/topic,247852.0.html

Ciao,

sono sicuro di averlo scritto da qualche parte ma repetita juvant: con il nuovo FAP i pulsanti dell'accessibilità sono diventati un modulo a parte "mod_accessibilitylinks" o "Collegamenti per l'accessibilità" , il vantaggio principale è che lo potete posizionare dove volete scegliendo la posizione nel template che più vi piace ("topmost" è solo una delle possibilità).

ItOpen.it - soluzioni open source
Template Accessibile per Joomla! FAP
Albo pretorio online per Joomla! 3

Offline Genlion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie Elpaso

Offline Mozartino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,

sono sicuro di averlo scritto da qualche parte ma repetita juvant: con il nuovo FAP i pulsanti dell'accessibilità sono diventati un modulo a parte "mod_accessibilitylinks" o "Collegamenti per l'accessibilità" , il vantaggio principale è che lo potete posizionare dove volete scegliendo la posizione nel template che più vi piace ("topmost" è solo una delle possibilità).

Buonasera e grazie per il repetita juvant: io comunque non riesco a scegliere la posizione topmost perchè non è nella tendina della posizione del modulo.

Grazie comunque.
Carpe Diem

Offline elpaso66

• Moderator
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Buonasera e grazie per il repetita juvant: io comunque non riesco a scegliere la posizione topmost perchè non è nella tendina della posizione del modulo.

Grazie comunque.

Hai ragione, l'ho aggiunta nel xml template PRO ma ho dimenticato di farlo in quello free.

Rimedio subito.

Ecco qui:
http://goo.gl/7j8bIE
« Ultima modifica: 15 Gen 2015, 08:46:38 da elpaso66 »

Offline Mozartino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie.
Devo copiare/incollare quelle righe in  templates/accessible/templateDetails.xm?
Posso farlo anche alla fine?

Buona giornata

Carpe Diem

Offline elpaso66

• Moderator
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie.
Devo copiare/incollare quelle righe in  templates/accessible/templateDetails.xm?
Posso farlo anche alla fine?

Buona giornata

Non fai prima così ?

https://raw.githubusercontent.com/elpaso/joomla-fap-3/master/templates/accessible/templateDetails.xml

Offline Mozartino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie mille e buona serata.
Carpe Diem

Web Design Bolzano Kreatif