Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da 2.2.28 a 3.3.6 - Errore nell'aggiornamento della manifest cache  (Letto 918 volte)

Offline rosgiura

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti

Ho importato in locale (su Virtual machine) il mio sito, premetto che il server pubblico ha linux mentre in locale ho windows, seguiti passo passo i consigli presenti al seguente link: http://www.joomla.it/notizie/7485-guida-all-aggiornamento-dalla-versione-2-5-alla-3-di-joomla.html.

In locale il sito funzionava perfettamente con la versione 2.5.28.

Facendo le verifiche di "pulizia cache" mi dava degli errori su alcuni componenti e/o plugin (che ho opportunamente disinstallato) tipo: JCK Manager, Flexicontent, cbjuice, Jevent, RS Finder, Scheduler, Komento, Profotms, Modalizer e qualcun altro. Errori ora spariti.

Ho caricato tutta la cartella di installazione nella temp e lanciata l'installazione, dopo circa un minuto mi è andato in errore (vedere file txt allegato) e ora non apre più neanche il pannello di Amministratore ed il sito stesso è morto dando dei messaggi di errore riportati nel medesimo file txt.

Ho già ripristinato l'immagine della Virtual machine dove ho fatto i test, ma non so da dove partire per fare l'aggiornamento senza che il tutto vada in crash.

Suggerimenti?

Eventualmente, si può fare una installazione pulita di Joomla 3 e poi "importare" tutti i dati, documenti, articoli ecc... dal vecchio?

Grazie

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 09 Gen 2015, 13:09:32 da rosgiura »

Web Design Bolzano Kreatif