Salve a tutti
Ho importato in locale (su Virtual machine) il mio sito, premetto che il server pubblico ha linux mentre in locale ho windows, seguiti passo passo i consigli presenti al seguente link:
http://www.joomla.it/notizie/7485-guida-all-aggiornamento-dalla-versione-2-5-alla-3-di-joomla.html.
In locale il sito funzionava perfettamente con la versione 2.5.28.
Facendo le verifiche di "pulizia cache" mi dava degli errori su alcuni componenti e/o plugin (che ho opportunamente disinstallato) tipo: JCK Manager, Flexicontent, cbjuice, Jevent, RS Finder, Scheduler, Komento, Profotms, Modalizer e qualcun altro. Errori ora spariti.
Ho caricato tutta la cartella di installazione nella temp e lanciata l'installazione, dopo circa un minuto mi è andato in errore (vedere file txt allegato) e ora non apre più neanche il pannello di Amministratore ed il sito stesso è morto dando dei messaggi di errore riportati nel medesimo file txt.
Ho già ripristinato l'immagine della Virtual machine dove ho fatto i test, ma non so da dove partire per fare l'aggiornamento senza che il tutto vada in crash.
Suggerimenti?
Eventualmente, si può fare una installazione pulita di Joomla 3 e poi "importare" tutti i dati, documenti, articoli ecc... dal vecchio?
Grazie
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]