Back to top

Autore Topic: Mappa su ogni singolo articolo  (Letto 2378 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Mappa su ogni singolo articolo
« il: 09 Gen 2015, 18:49:37 »
Devo mettere la mappa su ogni singolo articolo. Suggerimenti ..?
Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Mappa su ogni singolo articolo
« Risposta #1 il: 09 Gen 2015, 19:06:47 »
Ciao pbjolly,
puoi provare l'estensioneContentMap:
http://extensions.joomla.org/extensions/extension/maps-a-weather/geotagging/contentmap

mette proprio la mappa in ogni articolo.

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2015, 23:40:56 »
Grazie mille gentilissimo, per caso conosci anche una comoda estensione che permette di creare il singolo articolo con del Tab ? In pratica multipanel ?

Grazie ancora.

Saluti

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2015, 09:55:44 »

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2015, 10:34:21 »
Ciao grazie mille,
volevo chiederti una cosa ancora perché ho capito che sei un esperto molto più di me :  ho inserito un'articolo ieri (lo troverai in questo forum) che parla di Phoca download.
Io ho scaricato Phoca per gestire il download dei files sull'articolo, ma ho visto che se voglio inserire il download di phoca su un articolo devo per forza utilizzare Phoca e quindi da menu scelgo phoca -->files e lo inserisco altrimenti come posso fare a gestire su un'articolo il download di Phoca ?
Il guaio e uno dei motivi è che content map poi mi crea difficoltà ne potero inserire perché Phoca download non contempla Content Map.
Se mi puoi aiutare in questo.. perché vedo che nessuno e riuscito a risolvere il mio problema per ora . grazie mille.
O c'è un'altro componente che sostituisce phoca e fa altro.

Saluti
« Ultima modifica: 10 Gen 2015, 10:38:18 da pbjolly »

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Gen 2015, 11:34:31 »
Ciao grazie mille,
volevo chiederti una cosa ancora perché ho capito che sei un esperto molto più di me :  ho inserito un'articolo ieri (lo troverai in questo forum) che parla di Phoca download.
Io ho scaricato Phoca per gestire il download dei files sull'articolo, ma ho visto che se voglio inserire il download di phoca su un articolo devo per forza utilizzare Phoca e quindi da menu scelgo phoca -->files e lo inserisco altrimenti come posso fare a gestire su un'articolo il download di Phoca ?
Il guaio e uno dei motivi è che content map poi mi crea difficoltà ne potero inserire perché Phoca download non contempla Content Map.
Se mi puoi aiutare in questo.. perché vedo che nessuno e riuscito a risolvere il mio problema per ora . grazie mille.
O c'è un'altro componente che sostituisce phoca e fa altro.

Saluti

Ma nella versione free posso farlo solo su 5 articoli o mi sbaglio ?

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Gen 2015, 12:44:48 »
Per quanto concerne il problema dell'articolo con Phoca per il momento ho dovuto creare un'articolo contenente la Mappa e poi collegarlo tramite Link alla pagina di Tipo files di Phoca il resto per quesito tab aspetto una risposta.

« Ultima modifica: 10 Gen 2015, 12:46:52 da pbjolly »

Web Design Bolzano Kreatif