Back to top

Autore Topic: Aiutooo.. Problema con DB  (Letto 1087 volte)

Offline easytronic84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiutooo.. Problema con DB
« il: 11 Gen 2015, 23:13:22 »
Buonasera a tutti,
ho un problema con il mio sito sviluppato con joomla: Vi spiego a partire dall'inizio: il sito che ho preso in gestione è intestato ad una associazione onlus che il mese scorso ha rinnovato il consiglio di amministrazione. Il nuovo CDA mi ha affidato la gestione del sito. Il mio problema è che il vecchio gestore del sito non mi vuole dare le password del dominio. Quindi vi spiego cosa ho fatto io: seguendo i video corsi ho sviluppato un nuovo sito basato su joomla 3. solo che quando è stato il momento di passare da locale a remoto su phpmyadmin il pannello mi dice che non dispongo dei privilegi per creare un nuovo db. Benissimo, cosa ho fatto? ho preso il vecchio db, lo ho eliminato e ho importato il nuovo db mantenedo nome utente e passw. solo che adesso quando vado per installare nuove estensioni mi da "errore 1062 Duplicate entry '0' for key 'PRIMARY' SQL=INSERT INTO `indqy_extensions` (`name`,`type`,`element`,`folder`,`client_id`,`enabled`,`access`,`protected`,`manifest_cache`,`params`,`custom_data`) VALUES ('Creative Image Slider','module','mod_creativeimageslider','','0','1','0','0','{\"name\":\"Creative Image Slider\",\"type\":\"module\",\"creationDate\":\"Februrary 2014\",\"author\":\"Creative Solutions Company\",\"copyright\":\"Copyright (\\u00a9) 2008-2014 Creative Solutions company. All rights reserved.\",\"authorEmail\":\"info@creative-solutions.net\",\"authorUrl\":\"http:\\/\\/creative-solutions.net\",\"version\":\"2.0.0\",\"description\":\"MOD_CREATIVEIMAGESLIDER_DESCRIPTION\",\"group\":\"\"}','{\"slider_id\":\"\",\"class_suffix\":\"\"}','') "
E quando provo a creare un articolo mi dice

Errore

Salvataggio fallito con il seguente errore: Duplicate entry '0' for key 'PRIMARY' SQL=INSERT INTO `indqy_content` (`id`,`title`,`alias`,`introtext`,`fulltext`,`state`,`catid`,`created`,`created_by`,`created_by_alias`,`modified`,`publish_up`,`publish_down`,`images`,`urls`,`attribs`,`version`,`metakey`,`metadesc`,`access`,`metadata`,`featured`,`language`,`xreference`) VALUES ('0','bbb','bbb','...','','1','2','2015-01-11 20:47:26','72','','','2015-01-11 20:47:26','0000-00-00 00:00:00','{\"image_intro\":\"\",\"float_intro\":\"\",\"image_intro_alt\":\"\",\"image_intro_caption\":\"\",\"image_fulltext\":\"\",\"float_fulltext\":\"\",\"image_fulltext_alt\":\"\",\"image_fulltext_caption\":\"\"}','{\"urla\":false,\"urlatext\":\"\",\"targeta\":\"\",\"urlb\":false,\"urlbtext\":\"\",\"targetb\":\"\",\"urlc\":false,\"urlctext\":\"\",\"targetc\":\"\"}','{\"show_title\":\"\",\"link_titles\":\"\",\"show_tags\":\"\",\"show_intro\":\"\",\"info_block_position\":\"\",\"show_category\":\"\",\"link_category\":\"\",\"show_parent_category\":\"\",\"link_parent_category\":\"\",\"show_author\":\"\",\"link_author\":\"\",\"show_create_date\":\"\",\"show_modify_date\":\"\",\"show_publish_date\":\"\",\"show_item_navigation\":\"\",\"show_icons\":\"\",\"show_print_icon\":\"\",\"show_email_icon\":\"\",\"show_vote\":\"\",\"show_hits\":\"\",\"show_noauth\":\"\",\"urls_position\":\"\",\"alternative_readmore\":\"\",\"article_layout\":\"\",\"show_publishing_options\":\"\",\"show_article_options\":\"\",\"show_urls_images_backend\":\"\",\"show_urls_images_frontend\":\"\"}','1','','','1','{\"robots\":\"\",\"author\":\"\",\"rights\":\"\",\"xreference\":\"\"}','0','*','')

sono disperato

qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Re:Aiutooo.. Problema con DB
« Risposta #1 il: 19 Gen 2015, 22:44:43 »
Ma il dominio di chi è? dell'associazione onlus o del vecchio webmaster?
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif