Tornando al topic principale:
Diario di bordo, giorno 682:
È l'ennesima volta che provo ad aggiornare il sito, ma ogni volta, non funziona.
Vi spiego nel dettaglio che succede:
Faccio partire la procedura di aggiornamento, si scaricano i file, successivamente appare la appare la barra di installazione.
Noto che arriva all'82.7 %, poi la pagina diventa bianca e non succede niente. Dedico di aggiornare la pagina (refresh) e vedo questo errore nel database:
Table 'thesimsitaliancommunity.avjos16_postins tall_messages' doesn't exist SQL=SHOW FULL COLUMNS FROM`avjos16_postinstall_messages`Così clicco il tasto indietro, e a qualsiasi area accedo, mi dà l'errore relativo al controller.php per ogni sezione, ad esempio, se provo ad andare su Gestione Moduli mi dà questo:
Notice: Undefined property: ModulesController::$input in C:\EasyPHP-DevServer-14.1VC9\data\localweb\thesimsitaliancommunity.altervista.org\administrator\components\com_modules\controller.php on line 36Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in C:\EasyPHP-DevServer-14.1VC9\data\localweb\thesimsitaliancommunity.altervista.org\administrator\components\com_modules\controller.php on line 36Se provo ad andare su Gestione Templates fa così:Notice: Undefined property: TemplatesController::$input in C:\EasyPHP-DevServer-14.1VC9\data\localweb\thesimsitaliancommunity.altervista.org\administrator\components\com_templates\controller.php on line 39Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in C:\EasyPHP-DevServer-14.1VC9\data\localweb\thesimsitaliancommunity.altervista.org\administrator\components\com_templates\controller.php on line 39
E così via.
L'unica area a cui posso accedere è "Configurazione Globale", che però ha un aspetto sballato, ha un misto di 2.5 e 3.x. In particolare, i menù a tendina hanno lo stile di joomla 3.x, mentre il resto è ancora in stile 2.5
In allegato la foto dell'aspetto di configurazione globale.
A me pare che l'aggiornamento non venga completato. A cosa può essere dovuto e come posso risolvere? Grazie a chi mi risponderà!