Back to top

Autore Topic: Keypic  (Letto 1330 volte)

Offline robyrom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Keypic
« il: 13 Gen 2015, 14:36:42 »
Tempo fa è apparso un interessante articolo della redazione su questo plugin e così ho deciso di provarlo. Ho seguito le due indicazioni presenti nel file del plugin ma non mi pare funzionare. La documentazione sul sito è assente. Dopo aver abilitato il plugin ed avere ottenuto la chiave cosa si deve fare perché la la validazioni operi nella finestra di registrazione? Dalle immagini riportate non ho capito nulla e l'articolo terminava dicendo semplicemente di abilitarlo. Crea un nuova maschera di login/registrazione? Aggiunge quando si spedisce il form una finestra dove succede qualcosa?
Chiederei gentilmente alla redazione qualche chiarimento sul modo di farlo funzionare. Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Keypic
« Risposta #1 il: 14 Gen 2015, 09:49:34 »
Ciao robyrom,
io in fase di test ero riuscito a farlo funzionare, la procedura è un poco macchinosa ma mi pareva descritta correttamente sul loro sito.
Hai creato la categoria dei contenuti ed indicato nel plugin il numero ID di questa categoria?
No, il plugin non aggiunge niente al form, non dovresti vedere niente. Forse dopo alcuni giorni ti appare il loro banner pubblicitario sotto il form.

Puoi comunque rivolgerti al loro supporto tecnico, sono italiani.

Offline robyrom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2015, 20:15:36 »
Si  la procedura l'ho seguita ed ho anche parlato con loro ma non siamo riusciti. Non capisco però di quale id e categoria parli. Potresti per favore essere più esplicito? Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gen 2015, 23:49:44 »
ma quale procedura hai seguito?
E' molto strano che nella procedura che hai seguito non ci sia il riferimento alla creazione della categoria nei contenuti di Joomla e relativo riferimento nel parametro del plugin.

Web Design Bolzano Kreatif