Back to top

Autore Topic: ERRORE Strict Standards: Declaration of JCacheControllerView  (Letto 3183 volte)

Offline monigna82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve
ho appena migrato un sito fatto con joomla da un hosting ad un altro.
Non so come mai ma una volta fatto il back-up e reistallato il tutto mi da un errore che non mi è mai capitato prima:
"Strict Standards:  Declaration of JCacheControllerView::get() should be compatible with JCacheController::get($id, $group = NULL) in /web/htdocs/www.trilliegingilli.com/home/libraries/joomla/cache/controller/view.php on line 137"

Qualcuno mi sa dire cosa sia?
La stranezza è che ho provato ad istallarlo su due domini, su uno tutto ok con nessun problema sll'altro invece mi da questo errore di cui però non so assolutamente di che parliamo.

Sapete aiutarmi?

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:ERRORE Strict Standards: Declaration of JCacheControllerView
« Risposta #1 il: 14 Gen 2015, 18:46:21 »
Citazione
ho appena migrato un sito fatto con joomla
versione?

Citazione
da un hosting...
..con installate delle versioni di php...

Citazione
ad un altro.
..con installata una versione php sicuramente successiva in cui ciò che prima era permesso ora non lo è più.

con più info tecniche (che non comprendono i nomi dei servizi commerciali) forse si può valutare una soluzione
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline monigna82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2015, 11:16:08 »
Scusate hai perfettamente ragione

Allora il sito è realizzato con Joomla 2.5.16

La versione di PHP che utilizza l'attuale hosting è la 5.3.29, la versione dell'hosting precedente non la so ma essendo un sito di appena un anno fa non credo fosse successiva a quella attuale.

La cosa strana è che ho provato ad istallare lo stesso sito su un altro mio spazio, sullo stesso hosting e funziona tutto correttamente. Questo hosting come versione di php ha la stessa dell'altro.

Nel dettaglio l'errore che mi da è quello che si vede in foto

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 15 Gen 2015, 11:18:17 da monigna82 »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2015, 12:00:32 »
non so se sia la soluzione ma usare versioni bacate e superate certo non facilita.

Comunque dovresti aver la possibilità di non mostrare gli errori personalizzando il file php.ini che però non riguarda joomla ma il server... immagino tu abbia qualche strumento sull'hosting per gestirlo.

..non li mostri ma cmq ci sono.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.

Offline monigna82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Gen 2015, 12:06:55 »
O Dio non far vedere gli errori speravo non fosse la mia unica possibilità.
Ad ogni modo non so bene a cosa ti riferisci ma non è una versione bacata nel senso che il sito fù realizzato con la versione ufficiale di joomla e il template acquistato addirittura.
Ora bene bene non so se all'interno vengono usati plugin tarocchi (ora controllerò tutto e nel caso sostituirò con quelli corretti) ma ho preso in mano il sito solo ora da altri ragazzi che non avevano soddisfatto sotto diversi aspetti.

Vabbhe speriamo bene... ora provo, se vi viene in mente altro....

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Gen 2015, 12:17:47 »
quindi joomla ha aggiornato fino alla .28 (credo) per nulla? oddio bisogna dirglielo!

visto che il template è commerciale prova a metterne uno di serie per vedere se è lui la causa

Web Design Bolzano Kreatif