Back to top

Autore Topic: Utente rimosso da mailing listcontinua a ricevere mail  (Letto 1151 volte)

Offline fusars

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti!

Vi scrivo per un problemino con Acymailing.
Un utente ha chiesto la cancellazione dalla mailing list, ma nonostante la procedura di cancellazione sia andata a buon fine, l'utente continua a ricevere le mail.
Come è possibile? C'è un modo per risolvere questo problema?

Grazie
Buona giornata
Laura

Offline arianna.bio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Utente rimosso da mailing listcontinua a ricevere mail
« Risposta #1 il: 27 Gen 2015, 11:21:14 »
Ciao, domanda banale, hai controllato che non sia rimasto in una delle due liste? o newsletters utenti o utenti sito (se hai attiva la registrazione sul sito).
Se no a me una volta è capitato che l'utente mi chiedesse la rimozione tramite la mail personale ma in realtà riceveva la mia newsletters su quella del lavoro, solo che erano collegate e quindi io cercavo la mail con cui diceva cancella (la sua personale), in realtà dovevo cercare la mail tramite cui gli arrivava, cioè quella del lavoro che però lui visualizzava in un unica casella di posta in arrivo con impostata come principale la mail personale.
non so se mi sono spiegata ;)

Offline fusars

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Utente rimosso da mailing listcontinua a ricevere mail
« Risposta #2 il: 16 Mar 2015, 09:39:52 »
Ciao Arianna, scusami il ritardo nella risposta, ma da qualche tempo il forum non mi manda più notifiche di risposta e mi sono persa una serie di risposte.

Ho capito benissimo quello che mi dici e avevo già controllato.
Mi capita lo stesso problema con diversi utenti.
Anche a me viene da pensare che l'unica risposta plausibile sia che ricevono la mail iscritti con un indirizzo secondario e non riconducibile a quello con cui cercano di cancellarsi.
Però vorrei escludere che ci sia un problema tecnico legato al componente.

Ora cerco di verificare.

Grazie
Buona giornata
Laura

Web Design Bolzano Kreatif