Back to top

Autore Topic: Virtuemart dettagli prodotto pagina bianca  (Letto 1705 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Virtuemart dettagli prodotto pagina bianca
« il: 16 Gen 2015, 17:31:39 »
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con Virtuemart. Quando cerco di visualizzare un prodotto mi compare pagina bianca. Se imposto il rapporto errori al massimo ho questo errore:

Strict Standards:  Declaration of JParameter::loadSetupFile() should be compatible with JRegistry::loadSetupFile() in /Applications/MAMP/htdocs/balatoshop/libraries/joomla/html/parameter.php on line 512

Sto lavorando in locale ma sto spostando tutto in remoto per farvi vedere magari da vicino grazie ad un link, appena lo sposto vi posto il link.

In giro per il forum e per il web parlano di questo errore, (non in virtuemart ma di joomla o addirittura di k2 store) riferito ad un problema di sef. Ho provato ad impostare in Configurazione globale tutto ad off, ma nulla. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare VM ma nulla.

Come posso risolvere?

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart dettagli prodotto pagina bianca
« Risposta #1 il: 16 Gen 2015, 21:59:04 »
Se sei su hosting ***** di tipo Linux, hai modificato il file htaccess.txt? prova seguendo queste indicazioni
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html (sono un pò datate ma dovrebbe risolvere qualcosa)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart dettagli prodotto pagina bianca
« Risposta #2 il: 17 Gen 2015, 09:29:53 »
Ciao ragazzi, ho risolto disinstallando un plugin che si chiama Arsenalpay, come mai questo plugin mi dava questo problema?
Inoltre disinstallandolo mi limiterà in qualche modo il processo di acquisto e/o pagamento in VM?

Web Design Bolzano Kreatif