Back to top

Autore Topic: Problemi durante installazione si ferma sulla creazione di tabelle  (Letto 924 volte)

Offline Duplicazione-DVD

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sto avendo diversi problemi nell installazione di uno startquick sul sito.....
Dopo aver pulito tutto lo spazio è caricato tramite ftp tutto lo startquick si blocca sulla creazione di tabelle....
Ho cercato sia qui che su google ed è indicato di modificare il tempo sul file php.....
Ma dove si trova?
Come si chiama?

Offline Marcello97

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi durante installazione si ferma sulla creazione di tabelle
« Risposta #1 il: 11 Dic 2015, 19:22:43 »
sto avendo diversi problemi nell installazione di uno startquick sul sito.....
Dopo aver pulito tutto lo spazio è caricato tramite ftp tutto lo startquick si blocca sulla creazione di tabelle....
Ho cercato sia qui che su google ed è indicato di modificare il tempo sul file php.....
Ma dove si trova?
Come si chiama?

Avevo lo stesso problema e ho risolto impostando php.ini max_execution_time da 30 a 1000
C:\xampp\php\php.ini oppure usa il tasto start per cercare il file "php.ini" (aprire il Blocco Note  -> CTRL+T  -> max_execution_time) Salva.

Importante: Riavviare i moduli su XAMPP (Stop/Start)

Spero di essere stato utile
« Ultima modifica: 11 Dic 2015, 19:24:55 da Marcello97 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi durante installazione si ferma sulla creazione di tabelle
« Risposta #2 il: 11 Dic 2015, 22:26:41 »
Se non dovesse funzionare i metodo suggerito da Marcello, qui trovi tutti gli accorgimenti che per me hanno funzionato quando ho avuto il tuo stesso problema (compreso quello di Marcello): http://stackoverflow.com/questions/21510660/joomla-3-installation-freezes-at-creating-database-table

Web Design Bolzano Kreatif