Ciao ragazzi,
mi scuso per non avere aggiornato momentaneamente il post ma l'unica soluzione momentanea che avevo travato era quella di fare una sola modifica la mattina o addirittura dopo le 12 di sera per modificare questa pagina che essendo la lista completa è un articolo lungo rispetto ad altri e, come qualche altro articolo lungo, non riesco proprio ad agirci sopra e questo può andare bene per fare modifiche momentanee ma non va bene se devo aggiungere altri articoli durante la giornata.
In pratica ho visto che non solo non me la fà salvare, ma se la apro e poi clicco su chiudi (senza salvare) mi esce fuori la stessa pagina di errore che mi viene fuori se provo a salvarla.
Quello che mi fà imbestialire è il fatto che posso fare tutte le modifiche che voglio sulle pagine più corte e proprio per questo avevo pensato di ridurre la pagina in lunghezza rendendola più piccola e suddividendola in più pagine, anche se in realtà il risultato finale non mi piace proprio.
Visto che ogni tanto qualcuno mi contatta per avere aggiunto il proprio articolo nella lista e verrei pagato anche per questo non posso sicuramente limitarmi alla modifica di questa pagina una sola volta al giorno e la divisione della pagina in più pagine non mi piace proprio.
Per più di un anno non ho avuto problemi di alcun genere e da Gennaio ne ho cominciato ad avere.
Ho aspettato di arrivare a Febbraio pensando di avere superato qualche limite mensile ma non ho risulto nulla e mi trovo inguaiato perchè se continuo così non posso essere pagato da chi vuole essere aggiunto e l'hosting è comprato fino a fine anno, il dominio invece per molti altri anni.
Mi permetto di scrivere il sito dell'hosting perchè mi è stato detto che si può fare non aggiungendo l'indirizzo completo ma ho comprato da ******** un dominio ed un hosting di fascia superiore, con Cpanel incluso e Joomla all'ultima versione.
Ho già pensato di contattare il supporto ma non saprei neanche cosa dirgli visto che queste cose capitano soltanto con le pagine grandi.
Cercando su internet ho smanettato quasi su tutto (dal template dove ho ingrandito le dimensioni di upload), ho modificato quasi tutte le impostazioni di configurazione generale, ho provato a cambiare versione di php, ho eliminato alcuni plugin che poi ho reinserito, ho eliminato i 2 file di log error per liberare spazio, ho aggiornato il database e tutti i plugin presenti, ho fatto tutto quello che potevo fare ma non so a cosa può essere dovuto questo problema e spero che qualcuno mi sappia aiutare perchè non riesco proprio ad andare avanti e probabilmente significherebbe dovere cancellare tutto e rifare tutto da capo visto che continuo ad aver problemi nell'upload di alcune tabelle in locale (anche dopo l'aggiornalmento del database) e non riesco a vedere il sito in locale (almeno così potrei ripristinare tutto al 100% in pochi giorni come fatto in precedenza, sperando che non risucceda).
Se qualcuno sa a cosa può essere dovuto questo problema lo prego davvero di aiutarmi perchè così non riesco a guadagnare neanche quel poco che riuscivo a prendere prima e mantenere un sito così non avrebbe proprio senso.
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno sappia indicarmi la strada giusta