Back to top

Autore Topic: ennesimo post su come modificare templates  (Letto 4118 volte)

Offline dannyzucco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
ennesimo post su come modificare templates
« il: 06 Lug 2007, 21:16:45 »
Ciao a tutti! sono nuovo del mondo di joomla e anche della creazione di siti web. Conosco solo un po di html ma non ho mai usato i css.

Usare joomla in se per se è facile... il problema è la modifica dei templates!
Quello che mi chiedo io e se per modificare un templates gia fatto c è per forza bisogno di intevenire sul codice html e css. Non si può usare un software con modalità visiva (tipo goLive) per modificare un templates in modo grafico e non testuale?

Offline ifossati

  • Esploratore
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Re: ennesimo post su come modificare templates
« Risposta #1 il: 06 Lug 2007, 21:54:58 »
Ciao, benvenuto. Se guardi in giro con google ne trovi di cose. Esiste un'estensione per Dreamweaver per esempio. Oppure ho visto su un noto sito di aste online  ;) dei prodotti a 5/6 euro che ti permettono di creare a livello di WYSIWYG i template per joomla (sinceramente non saprei se fidarmi o meno ma per quel prezzo...).
Ciao,
Ivano

Offline joomlapixel

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1555
    • Mostra profilo
Re: ennesimo post su come modificare templates
« Risposta #2 il: 08 Lug 2007, 03:42:09 »
E' possibile laqvorare con i css anche in modalità "visiva",basta seguire i tutorial e i suggerimenti presenti in questo sito.
fd
« Ultima modifica: 08 Lug 2007, 03:48:44 da francodanese »

 



Web Design Bolzano Kreatif