Back to top

Autore Topic: Mostrare risultati di query MySQL in un sito Joomla3  (Letto 2746 volte)

Offline Lapsus WZ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'obiettivo è quello di creare un sito abbastanza leggero in locale con Joomla3, su cui mostrare dei dati presi dai risultati di alcune query su 6 tabelle di un database, con dei grafici annessi.
La situazione è la seguente:
Ho una macchina virtuale su cui sto lavorando, su cui ho installato XAMPP (che comprende Apache e MySQL) e poi ho installato Joomla3. Quindi su phpMyAdmin ho caricato il database che comprende le 6 tabelle, ed ho iniziato a modellare il sito Joomla. Adesso, essendo alla prima esperienza, ho problemi col fare le query e mostrare i risultati sul sito. Sul fare le query c'è il pannello phpMyAdmin, ma come faccio poi a mostrare i risultati sul sito? Se potete consigliatemi anche del materiale da cui reperire queste informazioni.
Grazie.

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Mostrare risultati di query MySQL in un sito Joomla3
« Risposta #1 il: 20 Gen 2015, 14:11:19 »
ma che stai facendo?!
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline Lapsus WZ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2015, 14:52:00 »
L'ho scritto: un sito in locale

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2015, 14:57:17 »
Prova a cercare chronoform , alla fine te devi visualizzare una tabella con i risultati della query

Web Design Bolzano Kreatif