Back to top

Autore Topic: Il file INDEX.PHP viene cancellato tutte le NOTTI  (Letto 1114 volte)

Offline mertinelli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il file INDEX.PHP viene cancellato tutte le NOTTI
« il: 21 Gen 2015, 16:27:02 »
Uso il template ultimelab2_free in joomla! 3.3.6 e stranamente tutte le mattine il file index.php non c'è più; copio di nuovo il file nella cartella del template e tutto torna a funzionare correttamente, fino alla mattina dopo.

Come posso isolare il problema?

E' possibile che qualcuno riesca ad entrare in ftp e fare questo stupido scerzo? (lo definisco scherzo perché il danno in se è di poco conto, solo molto noioso  >:( )

Ho cambiato anche la PW dell'FTP, ma è successo di nuovo!

Ho interpellato il servizio hosting dal quale ancora non ho ricevuto alcuna risposta.

Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio.
Il mondo non finisce mai!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Il file INDEX.PHP viene cancellato tutte le NOTTI
« Risposta #1 il: 03 Feb 2015, 10:11:44 »
ciao mertinelli,
se dopo due o tre giorni il tuo hosting non risponde alle richieste di aiuto ti consiglio di cambiare hosting

Offline mertinelli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Il file INDEX.PHP viene cancellato tutte le NOTTI
« Risposta #2 il: 03 Feb 2015, 10:45:17 »
Innanzitutto grazie per l'interessamento.

In realtà ieri hanno risposto dichiarando di aver fatto tutte le verifiche del caso e di non aver riscontrato alcuna anomalia, consigliandomi di modificare la PW FTP, cosa che nell'attesa avevo già fatto senza risultato; Nel frattempo ho modificato anche l'attributo di accesso al file togliendo la W, ma anche questo non ha dato alcun risultato. Nei miei limiti di conoscenza della materia non mi resta che pensare che potrebbe trattarsi di un'istruzione errata in qualche file residente all'interno del sito oppure qualche file eseguibile installato da qualcuno che, cissà perchè, si è interessato a questo sito. Quale testo contenuto in un file dovrei cercare eventualmente per individuare l'anomalia e magari eliminarla?

Grazie per la risposta.
Il mondo non finisce mai!

Web Design Bolzano Kreatif